Wondernet Magazine
MODA

Sharon Stone a Venezia per Dolce&Gabbana, pronta per «un’altra avventura di moda»

Sharon Stone a Venezia per Dolce&Gabbana
Sharon Stone ha condiviso alcuni scatti da Venezia, dove si trova per partecipare a una tre giorni di sfilate organizzata da Dolce&Gabbana. «Un’altra avventura di moda», queste le parole con cui la diva ha annunciato ai suoi follower il nuovo impegno professionale, che l’ha condotta a sbarcare in laguna.

A pochi giorni dall’inizio della Mostra di Venezia 2021, Sharon Stone ha condiviso su Instagram una foto del suo arrivo a Venezia e uno scatto che la ritrae su un taxi boat, in compagnia del fashion stylist Paris Libby.

L’attrice 63enne è pronta a partecipare a un fashion show organizzato da Dolce&Gabbana e ne approfitta per concedersi qualche giorno di relax in Italia, come tante celebrities che, questa estate, hanno scelto il nostro Paese per le loro vacanze.

Sharon Stone e il suo arrivo a Venezia

Sharon Stone è in splendida forma e di un’eleganza che conquista. Negli scatti social è in un look total white. Indossa, infatti, un semplice dolcevita bianco e occhialoni da diva con la montatura dello stesso colore. L’attrice, che ha iniziato la sua carriera come modella proprio nel nostro Paese, è rimasta particolarmente legata all’Italia e, come tantissime star internazionali, ci torna appena possibile per piacere e per lavoro.

Sharon Stone a Venezia per Dolce&Gabbana

Sharon Stone e la sua recente esperienza a Cannes

Sharon Stone ha da poco concluso la sua esperienza al Festival di Cannes ed è già pronta a partecipare a quello di Venezia. L’attrice, a Cannes, ha consegnato la Palma d’oro alla regista Julia Ducournau, premiata per il suo “Titane” (film vincitore annunciato in anticipo a causa della gaffe del presidente di giuria Spike Lee). Sharon Stone ha sfilato sulla Croisette in Dolce&Gabbana, conquistando l’attenzione di fan e fotografi grazie al suo memorabile abito con strascico di tulle azzurro. L’attrice americana ha anche fatto da madrina al gala di beneficenza a sostegno della ricerca contro l’Aids.

Sharon Stone a Venezia per Dolce&Gabbana

Gli impegni di Sharon Stone a Venezia

Sharon Stone è adesso approdata a Venezia per partecipare alla tre giorni di sfilate di alta moda organizzate da Dolce&Gabbana per sabato, domenica e lunedì. Il fashion show prevede una passerella in piazza San Marco, in Arsenale e una mostra a Palazzo Ducale, San Marco e Misericordia. Stone è stata fra i primi ad arrivare, ma nei prossimi giorni sono attesi tantissimi altri vip.

Gli ospiti della 78ª Mostra del Cinema di Venezia

Mercoledì 1° settembre, infatti, sarà inaugurata la 78ª Mostra del Cinema di Venezia e sono tante le star che approderanno in laguna. A cominciare da Roberto Benigni, che riceverà dalle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il Leone d’oro alla carriera. Per l’inaugurazione di Venezia 78 sono attesi anche Pedro Almodóvar e Penélope Cruz. La proiezione di “Madres Paralelas”, ultima fatica del regista spagnolo, aprirà infatti la Mostra. Il 2 settembre grande attesa per Paolo Sorrentino, Toni Servillo e Kirsten Dunst. Il 3 settembre sarà la volta di Timothée Chalamet, Zendaya, Olivia Colman, Dakota Johnson e Kristen Stewart. Sul finire della prima settimana, ecco invece Antonio Banderas e Anya Taylor-Joy.

Sharon Stone a Venezia per Dolce&Gabbana
Sharon Stone a Venezia in compagnia del fashion stylist Paris Libby

Le celebrities questa estate in Italia

Il Festival di Venezia sarà ricco di ospiti illustri, fra cui la splendida Sharon Stone appunto. L’attrice viene spesso in Italia, come moltissime altre celebrities, che anche quest’anno hanno scelto il Belpaese per le loro vacanze estive. Tra queste ci sono Katy Perry e Orlando Bloom, che sono stati anche loro a Venezia in compagnia della figlia Daisy Dove. Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuk hanno optato, invece, per Firenze. Kim Kardashian è stata a Roma, mentre Emily Ratajkowski in Costiera Amalfitana. La modella e attrice statunitense ha trascorso le vacanze in compagnia del marito Sebastian Bear-McClard e del loro primogenito, nato lo scorso marzo, Sylvester Apollo.

Articoli correlati

Boss sfila con la SS23 dello show di Miami alla Metaverse Fashion Week

Paola Pulvirenti

Lakmé Fashion Week, la settimana della Moda di Mumbai

Redazione

Le “mini-me” di Loïs: i look coordinati con la propria bambina per la Festa della Mamma

Redazione

1 comment

Dolce & Gabbana, Sharon Stone è il volto SS22 per la Devotion bag - Wondernet Magazine - All You Need is Bag 2 Aprile 2022 at 07:59

[…] Devotion. A fare da sfondo l’affascinante Venezia! Dolce & Gabbana ha chiamato la super diva Sharon Stone come volto della nuova campagna. Dopo Monica Bellucci, la maison ha scelto l’attrice americana […]

Lascia un commento