Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Katy Perry e Orlando Bloom, vacanze a Venezia con la figlia

Katy Perry e Orlando Bloom
Katy Perry e Orlando Bloom stanno trascorrendo una vacanza insieme a Venezia. Con loro anche la piccola Daisy Dove, la figlia di dieci mesi della coppia. I due hanno pubblicato sui social delle foto che immortalano queste serene giornate in laguna.

Giri in gondola, baci romantici e splendidi selfie. Così Katy Perry e Orlando Bloom raccontano sui social la loro vacanza a Venezia. L’attore britannico e la cantante californiana rappresentano una delle celebrity ship più amate e sostenute dai fan di tutto il mondo.

Le foto pubblicate in questi giorni sui tabloid mostrano la presenza a Venezia anche della figlia Daisy Dove e del tenero barboncino Nugget.

Le tappe della storia d’amore di Katy Perry e Orlando Bloom

La storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom inizia nel gennaio 2016 durante i Golden Globes, o meglio durante l’afterparty, quando i due si ritrovano a ballare e scherzare insieme per tutta la serata. Da quell’occasione in poi cominciano a fioccare foto sui social, spesso insieme ad amici comuni. È l’inizio della loro favola d’amore, che vede una battuta d’arresto verso la fine del 2016, quando i due si lasciano e Orlando confessa di non sentirsi pronto per un nuovo matrimonio.

Katy Perry e Orlando Bloom in vacanza a Venezia

In questo periodo Katy Perry si trova anche a fare i conti con una forte depressione. Il 17 gennaio 2017, però, l’amore sboccia di nuovo con una fantastica festa a sorpresa organizzata da Katy per il compleanno di Orlando. Nonostante questo sfavillante inizio d’anno, il 2017 vede una sorta di tira e molla tra i due, che sembrano conservare ancora molti dubbi e remore riguardo il prosieguo della loro relazione. A settembre 2018, però, arriva la conferma del loro fidanzamento ufficiale e i due sfilano insieme sul red carpet organizzato a Monte Carlo in occasione del “Gala for the Global Ocean”. I fan impazziscono, ma non sanno che i momenti clou della loro storia dovranno ancora arrivare.

La proposta di matrimonio e la nascita di Daisy Dove

Katy Perry e Orlando Bloom in vacanza a Venezia
Katy Perry e Orlando Bloom

A San Valentino 2019, infatti, dopo una cena in un ristorante italiano, arriva la proposta di matrimonio con un anello da cinque milioni di dollari. Un anno dopo, a marzo 2020, la cantante californiana annuncia di aspettare un figlio da Orlando. Il matrimonio, inizialmente previsto per giugno 2020, viene rimandato causa pandemia. Il 27 agosto 2020 nasce Daisy Dove, la meravigliosa figlia della coppia.

Le star in Italia

Katy Perry e Orlando Bloom non sono, però, le uniche star ad essere innamorate del nostro Paese e a trascorrervi una vacanza appena possibile. La pandemia ha bloccato tutti per mesi, ma nelle ultime settimane ecco rispuntare volti noti. È prima la volta di Robert Downey Jr. in Umbria e di Ed Westwick (Chuck Bass in “Gossip Girl”) nella Costiera Amalfitana e poi ecco anche Anthony Hopkins avvistato a Roma. In realtà, il primo a rimettere piede nel Belpaese non poteva che essere George Clooney. L’attore, all’inizio di giugno, è tornato con la moglie Amal nella sua villa sul lago di Como. Last but not least, come non citare anche Harry Styles, che è sbarcato in questi giorni a Venezia per le riprese del film “My Policeman”.

Articoli correlati

Valentino Rossi compie 42 anni: gli auguri social dell’amico Vasco

Redazione

Paolo Bonolis, i 60 anni di uno dei volti più amati della televisione italiana

Redazione

Paolo Bonolis in crisi con Mediaset, conduce un nuovo programma su SLD TV

Giusy Dente

Lascia un commento