Wondernet Magazine
MODA

Aeronautica Militare, collezione SS24 femminile e super contemporanea

Aeronautica Militare, la collezione SS24
Aeronautica Militare ha svelato la collezione SS24 per una donna dall’eleganza sportiva, indipendente e determinata. Capi casual chic super contemporanei!

Indipendente e decisa, la collezione donna SS24 di Aeronautica Militare è fresca ed estiva. Sia per la palette colori utilizzata, pensata per esprimere la propria personalità e le proprie emozioni, che per i materiali impiegati. Tutti di alta qualità. Tessuti leggeri, comodi e resistenti, che aiutano il corpo a stare bene. Si privilegia l’utilizzo di fibre naturali che richiedono meno risorse di produzione rispetto a quelle sintetiche e conciliano maggiormente le esigenze di chi le indossa.

La collezione è eclettica e versatile e si può suddividere in 2 macro temi, completati poi da 2 capsule. Il primo tema ha linee rigorose, tagli moderni e dettagli military come tasche, tasconi, mostrine e alamari per donne sicure e dalla personalità unica. Originali t-shirt di lunghezze diverse e abiti con varietà di vestibilità e stili. Le nuances sono basiche e morbide come giallo vaniglia, verde salvia, kaki e stampa camouflage per look dailywear dallo stile casual.

Aeronautica Militare, la collezione donna SS24

Aeronautica Militare SS24

Il secondo tema del brand ha capi sportivi, materiali innovativi e performanti, colori freschi ed estivi. Oltre a bianco e nero ci sono albicocca, verde giada e azzurro florida che si abbinano facilmente. Le linee sono pulite, le grafiche minimal e sofisticate tono su tono, i tessuti morbidi, leggeri, accoglienti. Accanto a capi in felpa ci sono capi morbidi in spugna.

Aeronautica Militare, la collezione donna SS24

La novità? La capsule Lady Aeronautica. Un connubio tra stile e praticità con 12 capi da abbinare per outfit stilosi ed eleganti. Tessuti elasticizzati e leggeri, pesi trasversali adatti ad un abbigliamento comfort, dettagli dorati e colori come il bianco, il blu navy e il grigio platino. Il protagonista? Il blazer super cool con spacchi laterali. Infine una capsule con grafiche a contrasto, patch e ricami per una donna grintosa e moderna. I capi femminili, dal mood contemporaneo per un mix and match di materiali e texture. La novità?l’iconica giacca in pelle color block di ispirazione race, con lavorazione traforata.

Articoli correlati

Il Gruppo Aeffe abbraccia una moda più sostenibile: addio alle pellicce e all’angora

Redazione Moda

10 Corso Como: il concept store milanese super fashion festeggia i 30 anni

Paola Pulvirenti

Prada SS24, la campagna celebra l’autenticità nell’individualità e nel collettivo

Redazione Moda

Lascia un commento