Wondernet Magazine
Sportswear

Aeronautica Militare, la collezione FW23 coniuga stile e funzionalità

Aeronautica Militare, la collezione donna FW23
Aeronautica Militare ha svelato la nuova collezione FW23 in grado di coniugare stile e funzionalità, per un guardaroba dinamico e al tempo stesso elegante

Aeronautica Militare ha svelato la nuova collezione donna FW23, in grado di coniugare stile e funzionalità per un guardaroba dinamico e al tempo stesso elegante: una vera e propria dichiarazione di stile. Dunque super autentica e pensata per una donna glamour ma dallo stile sportivo.

I punti cardine della collezione del brand di Cristiano di Thiene? Naturalmente tutti i capi in pelle ed ecopelle, i montoni e gli ecomontoni, che fanno parte della storia e del DNA del marchio sportswear reinterpretati però in chiave super contemporanea. La nuova linea è composta e disegnata attorno a 3 macro-temi: Daily, Lovers e Military. Temi che possono essere fra loro mixati e matchati secondo il proprio gusto per creare look davvero super originali.

Aeronautica Militare, la collezione donna FW23

Aeronautica Militare FW23

In Daily ci sono capi versatili per una femminilità autentica, con loghi decorati con piccole borchie ton sur ton e placchette logate dorate. Pantaloni, felpe, maglie e abiti omaggiano praticità e dinamicità in toni pastello come rosa cipria, azzurro artico, testa di moro e tabacco.

Aeronautica Militare, la collezione donna FW23

Il military si ritrova nelle delicate fantasie camouflage e nell’utilizzo di tasche e tasconi. Poi Lovers dal mood attuale e giovane con abbinamenti d’impatto e grafiche a contrasto. Capi che lasciano libertà di movimento con mix and match di materiali e texture. Per rendere ancora più sportivi gli outfit ci sono inserti in nylon nei capi in felpa e l’aquila turrita con nuove grafiche. Colori: verde chiaro, fuxia naturale, e nero.

Aeronautica Militare, la collezione donna FW23

Infine linee pulite e rigorose, quelle dei capi Military per donne energiche, che affrontano la quotidianità con grinta fra tradizione e innovazione. Patch, grafiche e ricami sono ispirati alla tradizione del brand e i colori sono verde militare, bianco ghiaccio, blu navy e viola.

Aeronautica Militare, la collezione donna FW23

 

Aeronautica Militare, la collezione donna FW23

Articoli correlati

Adidas, la capsule Stan Smith x Blue Version SS23 con ispirazioni anni ’70

Chiara Sorice

Adidas X Karlie Kloss, la nuova collezione che unisce glam e tecnologia

Redazione Moda

Adidas e Blackpink, in arrivo una collaborazione con le superstar del K-pop

Redazione Moda

Lascia un commento