Wondernet Magazine
Sportswear

Uniqlo, 24 ore alla scoperta di Shanghai nei luoghi preferiti di Roger Federer

Uniqlo, 24 ore a Shanghai con Roger Federer
Roger Federer con Uniqlo porta alla scoperta delle città più emozionanti del mondo. Stavolta ha scelto Shanghai, in Cina, per un viaggio tra arte e cultura!

Uniqlo ha annunciato l’uscita del quarto video della serie “24 Hours with Roger”: icona del tennis, appassionato d’arte e curioso esploratore del mondo, Roger Federer racconta in quattro episodi i luoghi più inaspettati di Shanghai, una città dai mille volti, al contempo antica e moderna.

Dopo molti anni di viaggi a Shanghai come tennista professionista, Roger è stato entusiasta di tornare a scoprire la città. “Sono felice di aver scelto Shanghai per questa nuova serie, perché ci sono tante cose che non ho potuto sperimentare come tennista. Spero che anche gli spettatori trovino in questo video qualcosa che li aiuti a farsi un’idea della cultura e dell’arte che rendono questa città così eccitante”, ha dichiarato. Basata sul concetto di “trascorrere 24 ore in una città”, la serie racconta le diverse avventure del campione di tennis tra i luoghi e le persone del posto.

Uniqlo-24-ore-a-Shanghai-con-Roger-Federer-4

Uniqlo e Federer a Shanghai

Roger inizia il viaggio per Uniqlo a Shanghai con una visita allo studio del Maestro Zhu. Una volta entrato, Roger si toglie le scarpe. E immerge un pennello nell’inchiostro del Maestro per scoprire il potere della calligrafia, una delle più alte forme d’arte in Cina.

Uniqlo-24-ore-a-Shanghai-con-Roger-Federer-2

Poi Roger affronta una sfida inaspettata in una partita di ping pong contro una delle star cinesi dello sport, Guo Duoer, detto Pineapple, che ha solo sette anni. Quando la partita entra nel vivo, Roger trova il suo ritmo, ma alla fine perde contro il suo avversario dopo il secondo match point.

Uniqlo, 24 ore a Shanghai con Roger Federer

Da sempre grande amante delle specialità locali, Roger ha fatto il pieno di energia al Maolago, un locale dedicato alla cucina del sud-ovest della Cina. Lo chef Zou Mingyang prepara il suo piatto forte, la zuppa acida di pomodoro. La serata si è conclusa con un giro in bici nel cuore della vita notturna di Shanghai insieme alla campionessa di eptathlon Nina Li Zheng.

 

Articoli correlati

SCARPA, super ai Campionati Europei di Sci alpinismo con 35 medaglie

Paola Pulvirenti

Ganni Klub: la capsule athleisure che porta dal campo da gioco alla pista da ballo

Eleonora Gandaglia

Puma, la nuova capsule per celebrare il Black History Month

Redazione

Lascia un commento