Wondernet Magazine
Sportswear

Ganni Klub: la capsule athleisure che porta dal campo da gioco alla pista da ballo

https://www.youtube.com/watch?v=FVuZJWe0lQc
Ganni presenta la nuova collezione activewear, una capsule dal nome Klub. Un ritorno agli anni 2000, un mix tra sportswear e chic. Dalla piscina, pista di pattinaggio o campo da calcio direttamente in bar o in pista da ballo sulle note delle musiche più belle.

Una collezione interamente activewear, quella di Ganni. Composta da body e top a portafoglio, pantaloni sportivi corti e lunghi, gonne dalle stampe in stile retrò e giacche leggere con colletti. Il carattere degli abiti che ricordano i momenti più belli degli anni 2000, è dato dai colori brillanti e metallizzati.

Il rosso ciliegia e il rosa acceso, il contrasto tra il bianco e il nero in t-shirt a righe sono tra i colori predominanti della collezione. Un altro dettaglio che cattura immediatamente l’attenzione sui capi di Ganni sono i serpenti profilati in mandarino su pile.

Ganni Klub, la capsule athleisure

Ganni Klub: una collezione dedicata ai più sportivi

«Rimanere attivi è stata più di una sfida di recente, quindi abbiamo voluto progettare pezzi versatili in cui vivere la tua vita, in cui puoi apparire e sentirti bene ed esprimere ancora te stesso. […] Amo l’energia elettrica che deriva dal far parte di una squadra, l’amicizia e lo spirito di comunità. Tutti si sostengono a vicenda. Ganni Klub incarna quella sensazione di gioia intorno a tutto ciò che ci fa muovere». Queste le parole di Ditte Reffstrup, direttrice creativa di Ganni, sul profilo ufficiale Instagram del brand.

La nuova gamma di abbigliamento sportivo del marchio comprende 19 nuovi pezzi che si basano sulla sua offerta di prêt-à-porter. La capsule Gianni Klub è stata pensata sia per il giorno che per la notte. Un must have della collezione, da indossare nelle serate di fine estate, è il vestito nero a palloncino, elasticizzato in vita, a mezza manica e il colletto arancione in contrasto. Ganni, attento alla sostenibilità ambientale, ha realizzato tutte le giacche in pile riciclato.

Ganni e “Skate With Sis”

Il brand di moda prêt-à-porter danese, composto dalla coppia Nicolaj e Ditte Reffstrup, ha chiesto l’aiuto a Skate With Sis per la campagna fotografica scattata da Sophie Jones. Le Skate With Sis sono un gruppo tutto al femminile di giovani ragazze londinesi. In stile anni ’70, la crew pattina insieme creando dei veri e propri show per le strade di Londra. «Grazie Ganni per questa opportunità e per averci permesso di contribuire a riunire la visione. Signore che sostengono le signore, questo è quello che Ganni e SWS hanno in comune», scrivono le SWS sul loro profilo Instagram.

Ganni Klub, la capsule athleisure

Ditte Reffstrup continua su Instagram: «Mi piace che abbiamo avuto la possibilità di lavorare con le ragazze di Skate With Sis, sono così stimolanti e la loro energia è semplicemente magnetica. Voglio far parte della loro squadra».

.

Articoli correlati

“Halls of Ivy”: Beyoncé nella campagna del nuovo drop adidas X Ivy Park

Redazione Moda

Calzedonia, praticità e stile nella collezione Athleisure FW23

Paola Pulvirenti

Jordan X SoleFly, la collezione ispirata all’amore di Michael Jordan per la pesca

Chiara Sorice

Lascia un commento