Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Sportswear

Adidas X Karlie Kloss, la nuova collezione che unisce glam e tecnologia

Adidas X Karlie Kloss, la collezione 2022
La supermodella e blogger statunitense Karlie Kloss torna per la terza volta a collaborare con Adidas ad una nuova collezione di abbigliamento sportivo

La nuova collezione Adidas X Karlie Kloss unisce stile, performance e tecnologia. È composta da 17 capi di abbigliamento, tre modelli di calzature e due borse tote. I capi sono dotati di un codice QR personalizzato sul retro.

Scansionandoli, si può accedere all’esclusivo sito di Karlie Kloss e per saperne di più su ogni capo. E come ha dichiarato proprio Karlie Kloss a proposito della nuova collaborazione con Adidas: “Adoro la versatilità della collezione. Dalla palestra alla città, è ideale in ogni occasione.”

Adidas X Karlie Kloss, la collezione 2022

Adidas X Karlie Kloss, la collezione 2022

I pezzi includono top, reggiseni sportivi, leggins e pantaloni da allenamento, maglie e t-shirt, tutti da look dinamico e da indossare non solo in palestra, ma anche nel tempo libero. Per quanto riguarda le calzature, Karlie Kloss ha aggiornato le trainer Adidas XX92 in quattro nuovi colori, tra i quali il nero e il rosa malva. A completare la collezione, due borse Karlie Kloss tote in nero e marrone, che possono essere utilizzate dalla spiaggia alla palestra all’ufficio.

La supermodella e imprenditrice è anche la fondatrice di “Kode with Klossy”, un corso gratuito di programmazione rivolto alle ragazze dai 13 ai 18 anni. Attraverso questa nuova collaborazione con Adidas, Karlie Kloss si impegna a promuovere questa mentalità tra le giovani donne spingendole a credere nelle loro ambizioni per il futuro.

La campagna che promuove l’empowerment femminile

Le immagini della campagna sono state scattate da Shaniqwa Jarvis, un’artista e fotografa molto attenta alle tematiche sociali, e presentano Karlie insieme a due giovani donne che rappresentano lo spirito delle nuove generazioni, Alexis Williams e Elysha Ang. Una collezione e una campagna create da una line-up tutta al femminile, dedicate a chi si mette alla prova per raggiungere nuovi obiettivi.

Accanto alla supermodella, inoltre, la campagna vede protagonista Ritika Shamdasani, studentessa universitaria, docente del programma “Kode with Klossy” e cofondatrice del popolare brand di abbigliamento Sani.

Articoli correlati

Chanel, l’estetica metropolitana ma sofisticata della Collezione Métiers D’Art 2021/2022 

Redazione Moda

Alexander McQueen, la Pre-Fall 2023 ridefinisce il concetto di sartorialità

Redazione Moda

Savage X Fenty Vol. 3, tra le protagoniste del fashion show Emily Ratajkowski e Gigi Hadid

Redazione Moda

Lascia un commento