Wondernet Magazine
Sportswear

adidas by Stella McCartney debutta nell’abbigliamento da sci con la collezione FW23

adidas by Stella McCartney, la prima collezione da sci
La collaborazione adidas by Stella McCartney, giunta al suo diciottesimo anno, introduce per l’Inverno 2023 una novità: la prima collezione da sci e après-ski. Volto della campagna, la modella e attrice britannica Iris Law

L’inverno è ormai alle porte, e adidas by Stella McCartney debutta nell’abbigliamento da sci con la collezione Autunno/Inverno 2023-24. Questa collaborazione, che va avanti da diciotto anni, si rinnova così portando stile e funzionalità sulle piste da sci.

Una collezione per tutti gli amanti degli sport invernali, dallo spirito dinamico e avventuroso, che debutta subito dopo le co-lab di adidas con Moncler e Ivy Park. Volto della campagna, la modella e attrice britannica Iris Law. Immortalata sullo sfondo di pendii immacolati e innevati, incarna lo spirito avventuroso che anima questa collezione. Indossa look invernali adatti sia per l’après-ski che per la discesa sulle piste, mostrando la versatilità della collezione.

adidas-by-Stella-Mc-Cartney-la-prima-collezione-da-sci-1

adidas by Stella McCartney, la prima collezione da sci

La collezione invernale adidas by Stella McCartney è un manifesto dell’impegno di entrambi i brand verso l’innovazione e la sostenibilità. La giacca TrueNature, realizzata al 100% in poliestere riciclato, è decorata da una vivace stampa floreale che porta una nota di colore e di allegria nella tavolozza invernale.

Questo capo, come gli altri della collezione, è progettato per soddisfare le esigenze rigide delle prestazioni in montagna senza trascurare l’elemento stilistico. Altro punto focale sono le maschere da neve dotate di tecnologia all’avanguardia, che regola il colore delle lenti in base alle condizioni di luce, e sono anti appannaggio.

adidas-by-Stella-Mc-Cartney-la-prima-collezione-da-sci-2

La nuova linea adidas by Stella McCartney per lo sci racchiude l’eleganza e la funzionalità ideali per affrontare le sfide invernali con stile, sostenendo l’etica di sostenibilità e performance del marchio. Una  collezione che porta una ventata di freschezza e innovazione nell’abbigliamento da sci, combinando moda e funzionalità in modo impeccabile!

Articoli correlati

Martino Midali, la capsule Sporty Chic celebra la Giornata dello Sport

Paola Pulvirenti

La TikToker Dixie D’Amelio è la nuova Ambassador Puma

Eleonora Gandaglia

Michael Kors, nuova capsule sci con Ellesse con la top Emily Ratajkowski

Paola Pulvirenti

Lascia un commento