Wondernet Magazine
Sportswear

Ashley Graham prima Global Ambassador del brand di activewear Knix

Il brand di intimo  Knix ha lanciato la sua prima collezione di abbigliamento sportivo. Protagonista della campagna, la modella e prima Global Ambassador del marchio Ashley Graham.

Kinx ha nominato la modella e conduttrice televisiva americana Ashley Graham come sua prima Ambasciatrice Globale. Da sempre paladina del body positive, la 33enne modella ha da poco annunciato la sua seconda gravidanza: dopo la nascita di Isaac nel 2020, la Graham ha pubblicato su Instagram foto della sua pancia, mostrando senza imbarazzo le smagliature post gravidanza.

Ora, attraverso un video della modella sul sito web di Kinx, viene annunciato che sarà proprio lei la protagonista della nuova campagna “Active”.

Ashley Graham ambasciatrice del marchio

«Sono così entusiasta di annunciare che sono la prima Ambasciatrice Globale di Kinx, portando a tutti voi la loro prima collezione di abbigliamento sportivo», scrive Ashley Graham sul suo profilo Instagram. La modella continua: «Ancora più importante, è un marchio che si allinea con i miei valori. Credo che tutti i corpi siano belli in tutte le fasi della vita e Knix lo ha costantemente dimostrato. Insieme possiamo continuare a creare un cambiamento mirato nel settore dell’intimo».

Ashley Graham e Knix: nuova collezione active

Il brand Knix sul suo profilo Instagram condivide un video della campagna, nel quale cui viene mostrato un gruppo eterogeneo di persone che indossano la nuova collezione Kinx Active. Il marchio, che mira a potenziare e a sostenere la body positivity, scrive: «Lavoreremo insieme per sfidare lo stigma che identifica l’attività fisica con la cultura della dieta. È tempo di cambiare. Crediamo che il movimento dovrebbe essere libero da giudizi e punizioni e, invece, una forma di amor proprio ed espressione».

La nuova collezione Knix Active

La nuova collezione Knix Active punta sull’amore per il proprio corpo e per il movimento. Il brand body positive lancia una linea di 30 prodotti pensati per il comfort e il sostegno. Una collezione composta da bikini e tute, caratterizzata anche da reggiseni sportivi, ideati per ridurre il movimento del seno, e leggings a tenuta stagna, con una tecnologia di tessuto HiTouch3D per un sostegno maggiore.

Ashley Graham e Knix: nuova collezione active

Il marchio inclusivo ha creato tutta la sua linea disponibile nelle taglie dalla XS alla XXXXL. I reggiseni sono disponibili nelle taglie: dalla 28 alla 44 e le coppe dalla A alla H.

Ashley Graham e Knix: nuova collezione active

 

Sul sito web Knix afferma: «Una collezione di abbigliamento sportivo costruita attorno all’amore per il movimento e alle espressioni che ci fanno sentire i più liberi, è una celebrazione di noi stessi […] Una celebrazione di come vediamo il mondo, di come comunichiamo, di come ci esprimiamo. È una celebrazione del movimento dei nostri corpi per noi e per nessun altro».

Articoli correlati

Adidas, la capsule Stan Smith x Blue Version SS23 con ispirazioni anni ’70

Chiara Sorice

Matteo Berrettini: la star italiana del tennis in Boss al torneo di Wimbledon 2023

Paola Pulvirenti

Calzedonia, praticità e stile nella collezione Athleisure FW23

Paola Pulvirenti

Lascia un commento