Wondernet Magazine
MODA

Moncler x adidas Originals Autunno/Inverno 2023, un connubio tra stile e funzionalità

Moncler x adidas Originals, la straordinaria co-lab FW23
Progettata per l’esplorazione, la nuova collezione Moncler x adidas Originals FW23 si spinge oltre i confini della co-creazione. Grazie all’incontro tra due brand iconici,  l’originalità incontra lo straordinario

La nuova collaborazione Moncler x adidas Originals FW23 rappresenta un equilibrio tra funzionalità e stile. Ispirata a un viaggio dalle montagne alle strade della città, la collezione è pensata per gli esploratori moderni. Fonde le origini montane di Moncler, il brand nato tra vette frastagliate, con il cool urbano di adidas Originals.

Entrambi i brand portano con sé la loro ricca storia in questa nuova collezione. Le collaborazioni adidas Original, come ad esempio quelle con Beyoncé, con Pharrell, con Gucci o con Shuting Qiu,  rappresentano la massima espressione della creatività e dello stile del brand. Tutte nate dalle partnership con musicisti, artisti, designer e icone della cultura contemporanea.

Moncler x adidas Originals, la straordinaria co-lab FW23

Moncler x adidas Originals FW2

Ed anche Moncler, marchio di riferimento per l’outerwear fin dal lontano 1952, anno della sua fondazione, si è evoluto attraverso Moncler Genius, vera e propria piattaforma di co-creazione. Con Genius, Moncler si è spinto oltre i confini della moda per ispirare le infinite possibilità di arte, design, intrattenimento, musica, sport e cultura. Oggi, la collezione Moncler x adidas Originals FW23 celebra l’innovazione e l’esplorazione, raccontate attraverso la lente di due brand che hanno riscritto le regole per decenni.

Moncler x adidas Originals, la straordinaria co-lab FW23

Moncler x adidas Originals FW23 è una fusione tra due mondi della moda, una vera e propria lezione di co-creazione, che spinge i limiti di ciò che è possibile quando due brand iconici si uniscono. L’idea è semplice ma profonda. La funzionalità non è un limite, ma è un gateway verso una scoperta infinita.

Moncler x adidas Originals, la straordinaria co-lab FW23

Le proposte della collezione sono tanto diverse quanto funzionali. Dai cappotti imbottiti con doppio logo ai gilet trapuntati per restare al caldo quando le temperature scendono. Fino alle sneakers in pelle e Gore-Tex™, eleganti quanto pratiche. E poi gli stivali da neve NMD in Gore-Tex™ trapuntato, progettati per garantire una copertura totale contro gli elementi durante la stagione invernale alle porte.

Articoli correlati

Michael Kors, la campagna FW23 con Vittoria Ceretti e Anok Yai a Manhattan

Paola Pulvirenti

“Gucci Love Parade”: Alessandro Michele sfila a Los Angeles il 2 novembre

Redazione Moda

Victoria’s Secret, Mariah Carey star della campagna Holiday 2023

Redazione Moda

Lascia un commento