Wondernet Magazine
Design Food & Wine

Caffè Moak, la limited edition unicorno per il Museum of Dreamers di Roma

Caffè Moak, la limited edition unicorno per il Museum of Dreamers di Roma
Caffè Moak fino al 28 gennaio è partner del Museum of Dreamers di Roma con una esclusiva latta di caffè limited edition con il tappo a forma di unicorno!

Caffè Moak, azienda storica italiana di torrefazione e distribuzione del caffè, continua a raccontare la sua storia con nuove iniziative culturali. Fino al al 28 gennaio, sarà infatti Coffee Partner del Museum of Dreamers presso PratiBus District a Roma. “Siamo entusiasti di essere partner del Museum of Dreamers perché la nostra è un’azienda di sognatori. Il primo è stato il fondatore, mio padre, Giovanni Spadola, nel 1967. È da lui che abbiamo imparato che qualunque impresa nasce da un sogno e dal saper guardare oltre gli schemi tradizionali.” Queste le parole di Alessandro Spadola, Ceo di Caffè Moak.

In occasione di questa importante iniziativa, l’azienda ha realizzato un prodotto in limited edition, disponibile in esclusiva presso il Dream Bar. Una latta di caffè per la moka caratterizzata dal tappo a forma di unicorno, elemento iconico del Museum of Dreamers, un oggetto di design che fa sognare ad occhi aperti.

Caffè Moak, la limited edition unicorno per il Museum of Dreamers di Roma

Caffè Moak X Museum of Dreamers

Presso la caffetteria all’interno del museo, sarà anche possibile immergersi nel mondo Caffè Moak, gustando i sapori più intensi della tradizione del caffè. Un vero e proprio viaggio che esalta la scoperta di un prodotto unico. Nato dall’innata caparbietà di voler produrre il meglio e nel miglior modo, unito all’innovazione tecnologica. Fanno da cornice al caffè gli accessori dedicati al bar come bustine da zucchero, tovagliolini e piattini creati da Caffè Moak ad hoc con la grafica personalizzata Museum of Dreamers.

Caffè Moak, la limited edition unicorno per il Museum of Dreamers di Roma

Grazie al notevole successo ottenuto durante la prima edizione italiana a Milano, l’inedito museo ha debuttato a Roma con 21 istallazioni immersive dedicate ai sognatori. Il progetto detiene un richiamo da record anche sui social, con oltre 100mila followers su Instagram e milioni di visualizzazioni su Tik Tok. Si stima che a partecipare e vivere questo nuovo spazio espositivo nella capitale saranno più di 700.000 persone.

Articoli correlati

Ceramica Bevilacqua, la co-lab con Maliparmi a Fuorisalone 2024

Paola Pulvirenti

Vinòforum 2020, edizione dedicata alla ripartenza: l’evento enogastronomico dall’11 al 20 settembre a Roma

Giusy Dente

Ferrari, a Modena la mostra che celebra i capolavori della casa del Cavallino Rampante

Paola Pulvirenti

Lascia un commento