Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

Intimissimi, la campagna di Natale 2022 con Heidi e Leni Klum

È in onda da ieri il nuovo spot Intimissimi, in cui vengono presentate le protagoniste della nuova campagna. Sono Heidi Klum e la figlia Leni, le nuove testimonial del marchio di lingerie italiano

Nella campagna Intimissimi Natale 2022, Heidi e Leni Klum insieme rappresentano il forte legame tra madre e figlia. E non solo: anche l’amore incondizionato, la complicità e il sostegno, oltre che dimostrare la volontà del marchio italiano di rappresentare sempre la donna in ogni sua sfaccettatura.

Da sempre infatti Intimissimi crea collezioni per tutte le personalità, esigenze e forme del corpo, indipendentemente da età, vestibilità e stile. La campagna Intimissimi Natale 2022 è stata diretta da Thomas Hayo a Los Angeles.

Intimissimi, lo spot Natale 2022 con Heidi e Leni Klum

L’idea dello spot televisivo è di mostrare le due per come sono veramente: Heidi Klum, modella di successo, presentatrice, produttrice, imprenditrice e madre di quattro figli. E sua figlia diciottenne Leni, che ha ormai conquistato il mondo della moda con copertine di riviste internazionali. Insieme le due si divertono sulle note dell’opera Il Barbiere di Siviglia, riferimento all’importantissima eredità italiana di Intimissimi, indossando la loro lingerie preferita in un’atmosfera di gioia e confidenza che solo tra madre e figlia si può creare.

Nella campagna Intimissimi Heidi Klum indossa la lingerie di Natale 2022: la brasiliana Luxury Treats e quattro diversi reggiseni. Il modello a balconcino Sofia, leggermente imbottito. Il reggiseno a triangolo Lara, non imbottito e senza ferretto. Il reggiseno a balconcino Giorgia, imbottito e con ferretto, e infine il reggiseno a triangolo Luxury Treats, non imbottito e senza ferretto.

Intimissimi, Heidi e Leni Klum nello spot Natale 2022

Leni Klum, invece, indossa un pantaloncino in seta, una canotta in seta e pizzo e i reggiseni in pizzo di Intimissimi, il modello a balconcino Elena con ferretto e coppe semi imbottite e il reggiseno a triangolo Lara, non imbottito e senza ferretto.

Sul finale uno scatto in tema natalizio chiude lo spot. Predomina il colore rosso, indossato da entrambe, Heidi nella sua lingerie Intimissimi in pizzo impreziosita da disegni di piccoli fiorellini e catenelle gioiello, sensuale e femminile. La figlia Leni nel completo canotta e pantaloncino di raso e pizzo, un classico raffinato e confortevole del brand. L’immagine esprime affetto, confidenza ed amicizia, racchiusa nella calda atmosfera del Natale 2022 Intimissimi. Quest’anno più che mai, sinonimo di amore e serenità.

 

 

Articoli correlati

Alberta Ferretti, la Resort 2024 e il sostegno all’Emilia Romagna: «Io ci sono» 

Redazione Moda

Fendi, il cielo blu primaverile domina la campagna SS24 di Steven Meisel

Redazione Moda

Intimissimi AI 2021-22: “Trova la tua forza, trova la tua bellezza”

Redazione Moda

Lascia un commento