Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Philosophy, la royal Vittoria di Savoia è il volto della nuova borsa Lauren

Philosophy, Vittoria di Savoia testimonial della Lauren Bag
Philosophy ha presentato la nuova borsa Lauren per la SS24 e ha scelto come volto della campagna l’elegante royal Vittoria di Savoia, it girl del momento!

Philosophy di Lorenzo Serafini ha scelto la giovane Vittoria erede dei Savoia per la campagna Lauren Bag. Vittoria di Savoia è la giovane principessa di Casa Savoia. Figlia di Emanuele Filiberto di Savoia e dell’attrice francese Clotilde Courau. Vittoria è it girl e icona di stile del momento  e, tra passerelle e ospitate, frequenta assiduamente le sfilate internazionali. Ha già fatto la modella per diverse maison. Inoltre ha rafforzato i suoi legami con il marchio di Serafini dopo aver partecipato alla sfilata dell’autunno 2024 all’inizio di quest’anno.

Una bellezza fresca e spontanea che rispecchia lo spirito del brand Philosophy. «Sono molto felice di questa co-lab  con Vittoria per un progetto a cui tengo molto. Credo che lei rappresenti perfettamente l’eleganza e raffinatezza che caratterizza la Lauren bag e Philosophy, una borsa con cui ho voluto creare un accessorio che sia simbolo di femminilità e stile senza tempo»,  ha affermato Lorenzo Serafini.

Philosophy, Vittoria di Savoia testimonial della Lauren Bag

Lauren Bag Philosophy

La Lauren Bag Philosophy ha debuttato con la sfilata Primavera/Estate 2024 di settembre. Ed è ora disponibile su philosophyofficial.com, nella boutique del brand a Roma e in una selezione di punti vendita italiani e internazionali. Nelle immagini di campagna la giovane ventenne principessa-modella Vittoria di Savoia ha posato super elegante con la borsa di diverse dimensioni e colori.

Philosophy, Vittoria di Savoia testimonial della Lauren Bag

Una clutch morbida e avvolgente, dal design senza tempo, che racconta la femminilità essenziale della donna della maison aggiungendo un tocco sofisticato ad ogni look. Realizzata in nappa, la  bag è disponibile in due versioni, small e large. In un’ampia palette di colori: dal burro al nero passando per il bordeaux, fino alle varianti bicolor. Grazie a una tracolla removibile, la borsa must-have di Philosophy è pensata per diventare l’accessorio perfetto per accompagnare la donna in ogni momento della sua giornata.

 

Articoli correlati

Versace sceglie Hailey Bieber, Kendall Jenner e Precious Lee per la nuova campagna SS21

Paola Pulvirenti

Le it bag dell’Autunno 2020: la tendenza sono frange, catene e maxi loghi

Redazione Moda

“Smart Couture” di Motivi: l’Alta Moda a prezzi accessibili a tutti [FOTOGALLERY]

Redazione Beauty

Lascia un commento