Wondernet Magazine
MODA

Philosophy, la Pre-Fall 2024 ispirata alla sensualità misteriosa delle eroine di Hitchcock

Philosophy di Lorenzo Serafini, la Pre-Fall 2024_
La collezione Pre-Fall 2024 di Philosophy di Lorenzo Serafini è ispirata agli abiti delle eroine dei film di Alfred Hitchcock, rivisitati in chiave moderna

Per la collezione Pre-Fall 2024, il Direttore Creativo Lorenzo Serafini ha creato per Philosophy un guardaroba desiderabile dove l’eleganza incontra un’idea di lusso confortevole. Donne dall’attitudine è misteriosa e sensuale, proprio come le protagoniste dei film di Hitchcock.

Nella Pre-Fall 2024 di Philosophy, il loro guardaroba è rivisitato sotto la lente della modernità. Lorenzo Serafini ha immaginato donne disinvolte, che camminano per le strade delle grandi metropoli di oggi sicure di sé.

Philosophy di Lorenzo Serafini, la Pre-Fall 2024

Philosophy Pre-Fall 2024

In un mondo in cui tutto è subito manifesto, il marchio esplora il lato femminile più intrigante e segreto di donne reali. Il risultato è una proposta emozionante, fresca e moderna con la sua rinnovata essenzialità.

Spiccano silhouette hitchcockiane, rivisitate attraverso il filtro estetico di oggi. Sono realizzate utilizzando materiali inaspettati. Come un morbidissimo tessuto scuba 3D, impiegato sia nelle forme svasate in stile anni Cinquanta, che nei modelli più asciutti che richiamano gli anni Novanta.

Philosophy di Lorenzo Serafini, la Pre-Fall 2024

Dagli abiti più femminili alle tute maschili, è tutto giocato all’insegna del grafismo, esaltato anche dalle silhouette slanciate dei pantaloni con staffa e degli abiti a tubo.

Philosophy di Lorenzo Serafini, la Pre-Fall 2024

Per sottolineare il senso di comfort generale, una texture che mima la felpa è riprodotta su tessuti elasticizzati e superfini. Gli avvolgenti capispalla in lana double invece sono portati con sciarpe che possono essere avvolte intorno al collo o utilizzate come cappuccio.Tessuti tailoring danno forma ai nuovi party dress.

I look della Pre-Fall 2024

Gli accessori della collezione

Nella collezione Pre-Fall 2024 la morbida pochette Philosophy che ha debuttato con la sfilata Primavera/Estate 2024 viene ora proposta anche in una nuova versione mini, mentre prosegue la collaborazione con il brand di calzature britannico Malone Souliers con sandali con tacco a spillo in vernice, mules grafiche e stivali a punta.

Philosophy di Lorenzo Serafini, la Pre-Fall 2024

Articoli correlati

Genderless: la moda abbraccia il trend dello stile fluido e senza distinzione tra maschile e femminile

Redazione

Malo apre una boutique sofisticata e super chic a Puerto Banus in Spagna

Paola Pulvirenti

Victoria Beckham riunisce le Spice Girls per la sua capsule per il Pride Month

Redazione Moda

Lascia un commento