Wondernet Magazine
MODA

Malo apre una boutique sofisticata e super chic a Puerto Banus in Spagna

Malo, la nuova boutique a Puerto Banus in Spagna
Malo ha aperto una nuova boutique sofisticata e super chic nel tempio del lusso spagnolo: 120 metri quadrati di eccellenza italiana a Puerto Banus, Marbella!

Malo, la maison fiorentina icona del Made in Italy, ha aperto una nuova boutique a Puerto Banus, tempio del lusso spagnolo. Gli amanti dell’eccellenza italiana troveranno al civico 7 di Calle Muelle Benabola, via dello shopping esclusivo del porto iberico, la collezione SS23 della maison con capi di pregio e di maestria artigianale.

Nella boutique saranno presenti anche alcune anticipazioni della FW23, oltre ai capi timeless del brand in puro cashmere e light cashmere. «Abbiamo deciso di aprire una boutique a Puerto Banus perché rappresenta una delle mete estive più chic della Spagna. Un elegante porto turistico nella zona di Nueva Andalucia, a pochi chilometri da Marbella. Qui il jet set e i turisti internazionali potranno accedere al lusso soffuso firmato dalla maison. Fatto di materiali pregiati,selezionati con cura, attenzione ai dettagli e alta artigianalità», ha dichiarato il management di Malo.

Malo, la nuova boutique a Puerto Banus in Spagna

Malo Puerto Banus

Le origini di Puerto Banus risalgono al 1970. In quell’anno infatti Josè Banus, noto imprenditore e costruttore locale, decise di costruire una zona lussuosa con negozi e approdi per 915 imbarcazioni tra yacht e barche a motore. Così, Puerto Banus è diventato uno dei più grandi centri turistici della Costa del Sol, con 5 milioni di visitatori annuali.

Malo, la nuova boutique a Puerto Banus in Spagna

«La nostra nuova boutique, ampia 120 metri quadrati, sarà per il pubblico di Puerto Banus un mondo da scoprire. Con atmosfere sofisticate e arredi all’insegna dell’allure tipica di Malo. Una casa dell’eccellenza, del Made in Italy e della migliore qualità nei materiali e nelle lavorazioni. Un luogo dove concedersi del tempo per scoprire e indossare piccoli capolavori di yarn couture italiana».

Malo, la nuova boutique a Puerto Banus in Spagna

Malo, dal latino “ego malo”, significa “io preferisco”. Un nome che si rivolge a chi percependo la differenza tra un buon cashmere e un cashmere di sublime fattura italiana, preferisce Malo.

Articoli correlati

La raffinatezza di Carolina Herrera incontra il fascino senza tempo di Christy Turlington

Redazione Moda

Gli intramontabili pois sono la tendenza beachwear dell’estate 2020

Vuitton, la campagna Autunno/Inverno 2021: lo spirito del viaggio tra storia e cultura

Redazione Moda

Lascia un commento