Wondernet Magazine
Beachwear

Malo, la collezione Beachwear 2023 ispirata ai paesaggi africani e alle tradizioni Masai

Malo, la collezione Beachwear 2023
Malo interpreta il Beachwear SS23 con il suo inconfondibile stile di eccellenza, lusso sussurrato ed eleganza senza tempo, con una linea di costumi da bagno e accessori per lei e per lui. Il filo conduttore della maison fiorentina è rappresentato da capi Made in Italy, realizzati a mano e di alta qualità

Le proposte Beachwear 2023 di Malo Cashmere fanno parte della collezione per la Primavera/Estate “L’Arte della Terra”. Un’ispirazione che celebra la trasformazione e la modellazione degli elementi, la pazienza di chi lavora per creare bellezza.

Suggestioni e paesaggi provenienti dall’Africa, culla dell’umanità e origine di ogni cosa. Così come un artigiano plasma l’argilla per creare un raffinato vaso, le fibre dei materiali più pregiati sono lavorate dalle esperte mani artigiane per creare capi senza tempo. Le tradizioni degli intrecci Masai e i colori dei panorami sabbiosi dell’Africa madre prendono vita in autentici capolavori artigianali che uniscono sostenibilità e stile eterno.

Malo, la collezione Beachwear 2023

Malo, la collezione Beachwear 2023

I costumi da bagno Malo Beachwear 2023 sono realizzati in poliestere riciclato trasformato in un tessuto morbido, confortevole e ad asciugatura rapida. Quelli da donna, sia bikini che interi, sono impreziositi da una stampa unica creata da un maestro calligrafo in omaggio alla storia di Malo.

I costumi da uomo, sia pantaloncini corti che lunghi, presentano una stampa micro-logo all over o un elegante logo ricamato tono su tono su modelli monocolore.

Malo, la collezione Beachwear 2023

Gli accessori

Le borse in rafia, un must-have dell’estate, sono proposte da Malo in due modelli. Una shopper dal sapore “héritage”, ispirata all’iconica St. Tropez di Malo, con manici intrecciati a mano in pelle azzurra. La sua ampia dimensione, la possibilità di portarla a mano o a spalla e la sua capienza la rendono perfetta per molteplici occasioni al mare o in città, così come per i viaggi.

 

La raffinata pochette removibile con stampa micro-logo all’interno diventa un accessorio versatile per l’estate. Il secondo modello è una shopper in rafia con tracolla in pelle, che permette di portarla comodamente a spalla. Questa borsa è realizzata artigianalmente internamente con la tecnica a uncinetto, richiedendo ben 20 ore di lavoro per ogni creazione.

Malo, la collezione Beachwear 2023

Nella collezione Malo Beachwear 2023 anche eleganti copricapo. Per lei, il cappello stile panama in papier con dettaglio intrecciato in pregiato cotone colorato. Il cappello a tesa larga, sempre in papier, è decorato da una fascia e due trecce in cotone colorato. Come proposta unisex, il bucket hat in cotone è impreziosito dall’iconico ricamo Malo.

Malo, la collezione Beachwear 2023

Articoli correlati

Shein inaugura l’O Beach Ibiza con Vip e influencer e apre un pop-up estivo sull’isola

Paola Pulvirenti

Burberry, la collezione beachwear Estate 2023 dal sapore vintage ma super sensuale

Redazione Moda

Etro inaugura il pop-up store estivo a Forte dei Marmi e lancia una capsule beachwear

Redazione Moda

Lascia un commento