Wondernet Magazine
Beachwear

Valentina Ferragni lancia la sua capsule di costumi con Reina Olga Beachwear

Valentina Ferragni, la capsule di costumi con Reina Olga
L’estate 2023 sembra davvero carica di proposte fashion, a cominciare dai costumi da bagno: Valentina Ferragni ha appena annunciato il suo primo co-brading di costumi in collaborazione con Reina Olga Beachwear

Valentina Ferragni ha appena annunciato su instagram  la sua capsule collection in collaborazione con Reina Olga Beachwear. La linea  di costumi verrà lanciata il 25 maggio sul sito ufficiale del brand.

Ma la Ferragni ha postato già qualche foto dove ci svela qualche anticipo della linea di costumi che uscirà a breve. Un mix di colori, che unito a materiali resistenti di alta qualità sono pronti ad esaltare l’abbronzatura e la silhouette di qualsiasi donna. Per rendere ancora più colorate le nostre giornate estive.

Reina Olga, il brand della capsule con Valentina Ferragni

Le sorelle Cleps sono la mente creativa di Reina Olga. Isotta, studentessa modello, lavora nella moda per poi lasciare il lavoro e trasferirsi a Ginevra per lavorare come filantropa. Guia, invece, non ama studiare. . Tuttavia, intuisce come sfruttare il suo senso pratico ed estetico e diventa Direttore Commerciale di un brand francese di Haute Couture.

Valentina Ferragni, la capsule di costumi con Reina Olga

Nel 2014, le sorelle diventano socie e creano Reina Olga, nato dal loro amore condiviso per i bikini brasiliani. Grazie alla loro presenza sui social media, il brand guadagna molta visibilità e attiva varie collaborazioni e campagne di crowdfunding. Ed ecco la collaborazione che tutti aspettavano: quella con Valentina Ferragni.

Valentina Ferragni, la capsule di costumi con Reina Olga

L’ influencer ha scelto di collaborare con Reina Olga  proprio perché condivide gli stessi valori del brand, ovvero semplicità e il gusto. I capi sono 100 % made in Italy e realizzati artigianalmente. Reina Olga ha infatti l’obiettivo di portare il meglio dell’artigianato italiano e della qualità dei materiali nel guardaroba da spiaggia. Ogni pezzo è fatto a mano da abili sarte italiane donne che utilizzano solo materiali migliori. Nella collezione, vari modelli di costumi da bagno: a fascia, trikini, bikini con tanti colori per esaltare l’ animo pop di tutte le donne.

 

 

 

 

Articoli correlati

Miss Bikini apre una beach boutique a bordo della Costa Diadema

Paola Pulvirenti

Belen Rodriguez: il bikini giallo Me Fui è il costume top dell’estate 2021

Paola Pulvirenti

Fedez nuovo digital ambassador Yamamay Men Beachwear 2021

Redazione

Lascia un commento