Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Giulia Salemi debutta nella moda: la sua nuova linea di costumi da bagno è già top trend

Giulia Salemi crea una linea di costumi da bagno
Giulia Salemi oggi debutta ufficialmente nel mondo della moda. Su Instagram il nuovo progetto dell’influencer #SMMRBYGS infiamma il web ed è già top trend!

Oggi debutto nella moda per Giulia Salemi. La bella modella e influencer, tra i protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip, ha comunicato la notizia ai fan con uno scatto postato su Instagram. La foto la ritrae con indosso una delle sue creazioni del suo nuovo marchio. Si tratta di una linea di costumi da bagno. SMMR è il nome del brand, già seguitissimo su Instagram.

E come ha rivelato proprio Giulia: Sono emozionata… ragazze ci siamo! Siamo online con la mia linea di costumi. Andate a curiosare…”. Nel giro di un’ora sono più di tremila i commenti da parte dei sui follower. I fan di Giulia Salemi, ben 1.500.000 su Instagram, non si risparmiano: la sua linea li ha conquistati al primo sguardo. Anche l’ex compagna del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma si mostra colpita: «adoro potente», commenta.

I costumi SMMR di Giulia Salemi

La vulcanica influencer Giulia Salemi  non si è mai tirata indietro di fronte alle sfide ed è sempre pronta a rimettersi in gioco. Giulia ha deciso, infatti, di firmare una linea di costumi esclusivi dal design insolito e molto femminile. La sua prima collezione la rispecchia nel carattere, a partire dall’originalissimo nome: SMMRBEACHWEAR.

I costumi sono esplosivi, originali, sinuosi: un mix di sensualità e anticonformismo proprio come la bella influencer. La testimonial del brand? Ovviamente proprio la sensuale modella italo-persiana Giulia Salemi. Oggi poi Giulia ha ricevuto subito anche il supporto del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli che ha commentato:   «Quanto è gnocca la mia fidanzata? Sono il tuo primo Fan…Felice e orgoglioso della tua nuova linea di costumi». La prima incredibile e sensuale collezione di costumi da bagno di Giulia è online sul sito del brand.

Articoli correlati

Atelier Versace, la campagna Primavera/Estate 2023 all’insegna del glamour

Redazione Moda

KHY, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo brand di Kylie Jenner

Redazione Moda

Fendi, i classici sartoriali riletti da Kim Jones nella campagna Autunno/Inverno 2023-24

Redazione Moda

Lascia un commento