Wondernet Magazine
MODA

I costumi da bagno più amati dalle influencer, da Chiara Ferragni a Paola Turani

La stagione dei costumi da bagno sarà partita anche in ritardo ma le influencer e star del web hanno subito tirato il loro pezzi preferiti dall’armadio. Dai bikini di Chiara Ferragni alla collezione di Paola Turani, i costumi da bagno più amati dalle star di Instagram.

Per le influencer l’estate è sinonimo di mare, vacanze da sogno e costumi da bagno all’ultima moda. Ogni anno le star di Instagram sfoggiano i loro pezzi migliori, per risaltare la loro fisicità e le loro curve mozzafiato. Non mancano collaborazioni con brand importanti e costumi da bagno firmati dalle dirette interessate. Ecco i costumi migliori indossati dalle influencer da cui prendere spunto per l’estate 2020.

Chiara Ferragni sfoggia un bikini a triangolo aggressive a base nera, con stampa di ghepardi. Anche quest’anno l’influenzar rinnova la sua collaborazione con il marchio Calzedonia indossando i loro costumi da bagno più trendy.

La modella Paola Turani sceglie un due pezzi rosso acceso della sua Capsule Collection firmata in collaborazione con Wikini & Woxer. I volant posti sul decoltè e sullo slip rendono il modello fresco e sbarazzino.

Femminile e sensuale il due pezzi alle rose sfoggiato a Capri da Giulia De Lellis.Brasiliano sgambatissimo e push up con imbottitura, il costume da bagno fa parte della collezione realizzata insieme al brand Tezenis. 

Veronica Ferraro sceglie uno dei colori più trendy dell’estate 2020: il fucsia. L’influencer indossa un bikini a triangolo del brand Monday Swimwear che si sposa perfettamente con i suoi colori.

L’influencer Chiara Nasti mette in risalto le sue curve indossando un costume intero verde smeraldo con cintura in vita e swarovsi applicati. Il capo fa parte della collezione Estate 2020 del suo marchio Plume Etheree.

Non passa inosservato il monokini rosa luccicante. Cecilia Rodriguez inaugura cosi la sua estate con un modello intero con lacci strategici firmato Me Fui, brand di costumi da bagno fondato insieme alla sorella Belen Rodriguez. 

Articoli correlati

Borse di tendenza Primavera Estate 2020: le “Kimono Bag” di Bianchi e Nardi 1946

Anna Chiara Delle Donne

Tuscan Wildflowers, la nuova campagna Ferragamo è un viaggio senza confini

Redazione Moda

Rosa, colori pastello e tonalità vitaminiche per i look della Primavera Estate 2020

Redazione

Lascia un commento