Wondernet Magazine
MODA

Tury x Wikini: la capsule collection di costumi firmata da Paola Turani

tury x wikini paola turani
Paola Turani è una modella molto apprezzata e un volto social seguitissimo, soprattutto dalle più giovani, che ne apprezzano semplicità e umiltà. Paola comunica con le sue follower quotidianamente, è attivissima su ogni piattaforma. Di recente si è iscritta anche su TikTok, dove si cimenta con divertenti challenge, senza mai tradire il suo linguaggio amichevole e la sua verve autoironica.

Sin da quando ha 16 anni Paola Turani è abituata a stare davanti alla macchina fotografica, a posare e a sfilare. Ha lavorato per nomi importanti dell’industria della moda, da Calvin Klein a Versace a Christian Dior, ma ha collaborato anche con brand del settore beauty, come L’Oreal e Mac Cosmetics. Anzi, per questo brand (scelto anche per il giorno del suo matrimonio) ha anche presentato una palette di ombrette con la sua firma, andata in breve tempo sold out. Uno dei progetti recenti portati a termine e svelati da poco alle sue fan è quello di una capsule collection di costumi: la Tury x Wikini, realizzata per Wikini-Woxer.

Beachwear firmato Paola Turani

La Tury x Wikini è una capsule collection beachwear che comprende costumi da bagno e un articolo extra, un paio di pantaloni.

Nello specifico, i costumi sono tre, declinati in diversi modelli e fantasie. Brigitte Tury è un costume intero monocromatico, disponibile in rosso e verde oliva, con graziosi volant sulle spalle e ampia scollatura sul davanti. Sophie Tury è invece un due pezzi, disponibile nelle stesse colorazioni del precedente: anche in questo caso, sia la brasiliana che la parte superiore (con coppe a triangolo) sono impreziositi da volant. Infine c’è FruFru Tury, pensato per le più estrose e amanti dei colori. Si tratta di un bikini a fantasia: la parte inferiore ha i laccetti laterali regolabili, mentre la parte superiore è disponibile sia a fascia che a triangolo. Quattro, stavolta, le colorazioni disponibili.

Articoli correlati

Dior Cruise 2022: allo stadio Panathenaic di Atene sfila la mitologia urbana

Paola Pulvirenti

Csaba dalla Zorza firma una capsule estiva, 100% Made in Italy e sostenibile

Redazione

Paco Rabanne omaggia l’estate con la nuova capsule collection Ciao Paco

Paola Pulvirenti

Lascia un commento