Wondernet Magazine
Outfit PERSONAGGI

Paola Turani alla Milano Fashion Week: tutti i look della influencer

Paola Turani vanta oltre un milione di follower su Instagram: i fan la seguono con passione e ne apprezzano non solo l’indubbia bellezza. Non a caso è una modella affermata, ma la sua simpatia e umiltà l’hanno resa anche una star sui social.

In rete Paola Turani si mostra con grande semplicità anche in vesti più “quotidiane”, non solo in quanto protagonista di sfilate e pubblicità.

Alla Milano Fashion Week ha incantato tutti con il suo fascino e la sua eleganza, testimoniando su Instagram passo dopo passo le sue giornate e le sessioni di trucco e parrucco, tra i cambi d’abito.

Difficile dire quale dei look sfoggiati sia il più bello. Certamente nel corso dell’evento si è fatta vedere in vesti molto diverse, sfoggiando sia mise delicate che capi più sofisticati. Una costante è stata la scelta di un makeup molto soft, con labbra sempre nude e focus sugli occhi.

Ha anche giocato coi capelli, mostrandoli sia al naturale che stupendo tutti col ritorno alla chioma lunga, da poco abbandonata a vantaggio di un taglio più corto. Questo drastico cambiamento è stato molto apprezzato dai fan e la stessa Paola non se ne è mai pentita.

Paola Turani day by day

Il primo giorno l’influencer ha sfoggiato una tuta rossa leopardata con cintura nera in vita. Nei look successivi c’è stato spazio sia per un total white (con stivali alti al ginocchio) che per un immancabile total black con grande attenzione sulle gambe (dettaglio firmato Calzedonia e vertiginosi tacchi a spillo).

Il quarto giorno è stato quello del ritorno ai colori. Bellissimo l’abito lungo rosa, avvitato e con fantasia a fiori, indossato per Luisa Beccaria, con maniche ampie e fiocco sulla schiena. Poi è stata la volta dell’abbinamento azzurro e rosa, primo look con chioma lunga (raccolta a coda di cavallo).

Camel total look per lo show di Luisa Spagnoli, seguito poi dall’outfit Ferragamo con cappello dell’ultimo giorno e dal gran finale per la sfilata Ermanno Scervino. “Questo look è il mio preferito” ha ammesso Paola, splendida in gonna aderente a vita alta, con mini top e giacca.

Articoli correlati

Rihanna e A$AP Rocky a Milano per la sfilata di Gucci

Redazione Moda

Giulia De Lellis come una diva Anni ’20: la festa di compleanno è in stile Grande Gatsby

Redazione

Lady Gaga, il look per la partenza da Roma: hobo bag e stivali Valentino

Redazione Moda

Lascia un commento