Wondernet Magazine
Outfit Royal Family

Kate Middleton ricicla il look per il tour in Galles: cappotto rosso e gonna tartan

Kate Middleton e il look riciclato per il tour in Galles
La duchessa di Cambridge non è nuova al riciclo di abiti e accessori già indossati in passato, e anche durante il tour di tre giorni attraverso il Regno Unito, Kate non si è smentita.

Si è concluso ieri, dopo tre giorni di viaggio a bordo del Royal Train, il tour di William e Kate da Nord a Sud dell’isola britannica. Il viaggio ha toccato anche il Galles, e all’arrivo nella capitale Cardiff la duchessa di Cambridge è scesa dal treno con un outfit dai colori tipicamente natalizi, con sciarpa e gonna in tartan. E agli occhi dei più attenti osservatori, non è sfuggito come Kate Middleton abbia riciclato alcuni capi del suo look.

Kate Middleton nel cappotto rosso di Alexander McQueen

Anche in questa occasione, la duchessa di Cambridge ha optato per il riciclo degli abiti. Il cappotto rosso di Alexander McQueen lo ha indossato infatti in più occasioni, anche a Londra lo scorso ottobre, quando la mostra digitale Hold Still è stata portata per le strade del Regno Unito.

Kate Middleton e il look riciclato per il tour in Galles

La maxiskirt in tartan di Emilia Wickstead è un altro capo riciclato del look di Kate Middleton. L’abbiamo già vista indosso alla duchessa, ad esempio nel Natale 2018. 

Kate Middleton e il look riciclato per il tour in Galles

Kate Middleton ha abbinato alla gonna lunga degli stivali al ginocchio di Ralph Lauren, anch’essi già indossati precedentemente. L’unica novità nell’outfit della duchessa di Cambridge, è la borsa di Grace Han. Il suo nome è Love Letter Top Handle Bag, e costa 1.595 sterline, ossia poco più di 1.760 euro.

La borsa di Grace Han, unica “new entry” nell’outfit di Kate Middleton

Kate Middleton e il look riciclato per il tour in Galles

Una cifra assolutamente morigerata, in confronto all’outfit da oltre 320mila euro sfoggiato dalla “spendacciona” cognata Meghan Markle nello scatto ufficiale con Harry per la partecipazione alla puntata speciale di Time 100 Talks.

Articoli correlati

Kate Middelton è una perfetta padrona di casa al party nei saloni di Buckingham Palace

Michelle Scalzo

Archie compie due anni: gli auguri della Famiglia Reale e lo sgarbo di Carlo a Meghan Markle

Redazione

Meghan Markle e il Principe Harry firmano un contratto con Netflix

Valentina Turci

Lascia un commento