Wondernet Magazine
MODA

“With Love”, la campagna Holiday 2020 di Dolce&Gabbana: un tributo all’amore e al fatto a mano

Dolce & Gabbana, la campagna Holiday 2020
Domenico Dolce e Stefano Gabbana nella campagna Holiday 2020 “With Love” svelano l’artigianalità dietro ogni loro creazione.

Per queste Feste, due avatar di Domenico Dolce e Stefano Gabbana mostrano nel video come nascono le loro creazioni. Dagli abiti fino alle collaborazioni, ogni dettaglio è un racconto di mestieri e tradizioni che arriva dalle mani degli artigiani fino alle nostre, per un regalo perfetto. Con amore, come il titolo della campagna Holiday 2020 di Dolce & Gabbana.

“With Love”, la campagna di Dolce & Gabbana per il Natale 2020

Ed ecco alcuni dei meravigliosi accessori che vediamo nel video, e che la Maison propone come regali di Natale.

Cintura con logo DG Amore

Una cintura in vitello lucido, con l’inconfondibile chiusura logata DG  in palladio vintage, impreziosita da perle nere e cartiglio smaltato.

Borsa DG Girls

Ispirata al tema Power Pastel, questa elegante e versatile la borsa a spalla della linea DG Girls è realizzata in broccato floreale lamè e nappa con logo DG Barocco smaltato e metallizzato oro vintage.

Dolce & Gabbana, la campagna Holiday 2020

Sandalo con tacco barocco

Femminile e sensuale, il sandalo Keira è realizzato in nappa mordoré nei toni dell’oro e presenta il tacco scultura DG Barocco in metallo galvanizzato. Il tacco è alto 10,5 cm, e presenta un cinturino con fibbia gioiello in ottone vintage. Il sottopiede è in nappa mordoré con etichetta logata.

Dolce & Gabbana, la campagna Holiday 2020

Sneakers con fondo specchio

Essenziale e leggera, la sneaker Daymaster è interamente realizzata in vitello nappato bianco con fondo a contrasto in specchio oro. È caratterizzata da suola in gomma super flex.

Dolce & Gabbana, la campagna Holiday 2020

Orologio DG7 barocco

Un orologio con cassa in acciaio, quadrante satinato verticale in smalto nero, della linea DG7 Barocco. Il cinturino è in alligatore della Louisiana nero. Il logo e le lancette sono in ottone “coniato” e galvanizzato nickel.

Dolce & Gabbana, la campagna Holiday 2020

Occhiali da sole Christmas

Un’esplosione di fiori e cristalli per un look da diva. La montatura è in metallo color oro e smalto rosa, con cristalli rosa e perle. Le lenti rosa sono specchiate.

Nella collezione, anche una selezione di articoli da uomo, come gli occhiali da sole gros grain, e da bambino, incluso un simpatico kit di personaggi che raffigura la Dolce&Gabbana Family.

Articoli correlati

Jari Jones, la testimonial della campagna di Calvin Klein #ProudInMyCalvins che esalta e celebra le diversità

Giusy Dente

Prada Linea Rossa SS21, la campagna della nuova collezione ready-to-wear

Redazione Moda

Dolce&Gabbana: l’Alta Moda sfila fra le star a Ortigia, nella piazza di “Malèna”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento