Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Outfit

Cecilia Rodriguez, i look Atelier Emé per le sue nozze da sogno in Toscana

Cecilia Rodriguez, gli abiti Atelier Emé per le sue nozze
La celeb fashion Cecilia Rodriguez ha scelto Atelier Emé per l’abito da sposa delle sue nozze con Ignazio Moser nella Villa Medicea di Artimino in Toscana!

Nella meravigliosa Villa Medicea di Artimino, situata tra le suggestive colline di Carmignano in Toscana, si è tenuto l’atteso matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per l’occasione la celeb fashion ha scelto di indossare le creazioni di Atelier Emé.  Per la cerimonia civile, Cecilia ha scelto un meraviglioso abito dalla linea a sirena, ideato per disegnare la silhouette con estrema cura sartoriale.

Realizzato in morbido crepe opaco avorio, ha avvolto completamente la sposa. Esaltandone le forme con tagli sartoriali sulle spalle e sullo scollo a barchetta. Poi il suggestivo velo di tulle morbido ha accarezzato il viso e la scollatura profonda sulla schiena.

Cecilia Rodriguez, gli abiti Atelier Emé per le sue nozze
Cecilia Rodriguez in abito da sposa Atelier Emé – wondernetmag.com

La super chicca? Sul fondo del velo, un’emozionante dedica personalizzata con ricamo di cordoncino di raso avorio, ha incorniciato la lunga coda. “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te” è la dedica che la sposa ha deciso di inserire nel suo velo.

Cecilia Rodriguez in Atelier Emé

Poi al ricevimento Cecilia ha indossato un secondo abito firmato Atelier Emé. Un sensuale cambio look in pregiato crepe lucido dalla mano piacevolmente morbida e fresca, scivola sulla silhouette con taglio a sirena.

Cecilia Rodriguez, gli abiti Atelier Emé per le sue nozze
L’abito per il ricevimento disegnato da Atelier Emé per le nozze di Cecilia Rodriguez – wondernetmag.com

Grintoso corpino all’americana con collo alto, svela una schiena nuda decorata da fasce. Dona un tocco glam e femminile l’alto spacco nella gonna, che rende questa creazione dall’allure essenziale , davvero speciale.

Cecilia Rodriguez, gli abiti Atelier Emé per le sue nozze
L’abito da party creato da Atelier Emé per le nozze di Cecilia Rodriguez – wondernetmag.com

E per il party? Terzo cambio di look di Cecilia per festeggiare! Scintillante ed essenziale l’abito a tubino avorio, con scollo asimmetrico e sofisticata lunghezza midi, è realizzato con luminoso tulle glitter dal tono cristallo. Il corpino con scollo asimmetrico è arricchito da alto collo risvoltato e staccabile, la  gonna è aderente con alto spacco impreziosito da bordo ricamato con cristallini. Super femminile!

Gli abiti di Belen Rodriguez

Per l’occasione anche Belen Rodriguez ha scelto Atelier Emé. La sorella maggiore della sposa ha varcato l’altare con le altre damigelle d’onore, super emozionata durante tutta la cerimonia.Ha indossato un raffinato abito rosa champagne con bustier in raso lucido senza spalline e gonna in preziosa ed impalpabile organza soft di pura seta.

Belen Rodriguez in abito da damigella alle nozze di Cecilia – wondernetmag.com

Eterea! Invece il secondo abito di Belen è prezioso e sensuale. Un abito lungo ideato in ricercato pizzo rebrode’ dalle sofisticate tonalità dorate. Il femminile corpino con scollo a cuore è arricchito da doppio smerlo a cappe e da  spalline realizzate  meticolosamente con lo stesso pizzo.

Il secondo abito sfoggiato da Belen alle nozze della sorella Cecilia Rodriguez – wondernetmag.com

L’alto spacco nella gonna è completamente impreziosito dalla stessa finitura del corpetto. Un’ammaliante  creazione sartoriale perfetta per un evento davvero speciale.

Articoli correlati

Louis Vuitton, la campagna Alta Gioielleria Idylle Blossom con Ana de Armas

Redazione Moda

Gucci celebra l’Anno del Coniglio con una vivace e fiorita capsule collection

Paola Pulvirenti

Dolce & Gabbana, l’eleganza minimal e retro nella campagna SS24

Redazione Moda

Lascia un commento