Wondernet Magazine
Outfit

Chiara Ferragni alla Scala con un look Dior da fiaba e gioielli Bulgari

Chiara Ferragni in Dior e gioielli Bulgari alla Scala
Chiara Ferragni ha partecipato a un super evento glam organizzato da Bulgari al Teatro Alla Scala di Milano. Il suo look top è già il più googlato del web!

La vita sta tornando quasi alla normalità e Chiara Ferragni , dopo il vaccino anti-Covid, ha partecipato al suo primo evento mondano post pandemia. Proprio come ha rivelato Chiara su Instagram: «Ragazzi, questo è stato il mio primo evento da quando è iniziata la pandemia, oltre un anno fa!». L’imprenditrice digitale è stata infatti ospite ad un concerto privato al Teatro Alla Scala di Milano organizzato da Bulgari.

Proprio Il brand di gioielli che recentemente l’ha nominata sua global ambassador internazionale. La maison infatti ha scelto Milano per celebrare Magnifica, la sua nuova collezione di Alta Gioielleria. Una collezione in collaborazione con la designer greca Mary Katrantzou, che ha dato una sua personale interpretazione all’iconico simbolo del serpente.

Chiara Ferragni in Dior e Bulgari alla Scala

Il look di Chiara Ferragni alla Scala

Chiara Ferragni alla Scala ha sfoggiato un abito haute couture plissé color champagne, un modello super principesco della collezione Dior Autunno-Inverno 2021. Un abito con la gonna lunga fluida e sinuosa e un corpetto decorato sulla scollatura e sotto al seno con delle corde intrecciate ton sur ton. Un abito da sogno! Un luogo magico dove creazioni di tessuto maestose e preziose incantano e ipnotizzano. Ovviamente Chiara ha completato il look con accessori Bulgari.

La mini-bag gold della collezione Serpenti e il prezioso collier in oro e diamanti che sembra tutt’uno con l’abito impero. Abbinato infine alla perfezione ad un bracciale e agli orecchini pendenti scintillanti. Ad accompagnare Chiara c’era la mamma Marina Di Guardo in uno scintillante abito da sera rosso firmato Atelier Emé e gioielli Bulgari.

Chiara Ferragni in Dior e Bulgari alla Scala

Una vera e propria favola elegante, intrisa di emozione, attesa e sogno per questa nuova ripartenza. Un super look da sogno che è già il più googlato del web!

Per la Bulgari Night Chiara ha indossato Versace

Al concerto privato organizzato da Bulgari al Teatro Alla Scala di Milano è seguito un party esclusivo, per il quale Chiara Ferragni ha cambiato look. Per la Bulgari Night infatti l’influencer ha indossato un abito da sera Versace in velluto nero, con scollo all’americana e profondo spacco laterale.

Sul retro, l’abito Versace ha una seducente apertura ad oblò. Anche per il party serale Chiara ha sfoggiato una meravigliosa parure di gioielli Serpenti di Bulgari: anello, orecchini e collier con smeraldi a pendente.

Articoli correlati

Irina Shayk con cappotto e occhiali Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione Moda

Il camel coat Max Mara sfoggiato da Lady Gaga a Roma è il must have di stagione

Redazione Moda

Ellie Goulding, Emily Ratajkowski e Chiara Ferragni: i look premaman diventano sempre più glam

Ileana Cirulli

Lascia un commento