Wondernet Magazine
MODA

Dior apre a Londra un pop-up store e un super esclusivo ristorante panoramico

Dior, a Londra ristorante panoramico e pop-up store

A Londra ha aperto il nuovo super esclusivo ristorante panoramico Dior in Alto a Selfridges in Oxford Street per celebrare la capsule estiva Dior Riviera.

Dior porta il glam e la magia della Riviera nel cuore di Londra. Si perché dal 3 giugno al 30 settembre per celebrare il pop up store della beach collection Dior Riviera, la maison francese è approdata sul rooftop di Selfridges e il risultato è uno spettacolo super instagrammabile!  Quest’anno molti viaggi esotici e lontani sono rimandati, quindi Dior in Alto è il luogo più ricercato dell’estate per quell’allure glam vacanziera.

Si può acquistare la collezione Dioriviera in edizione limitata e gustare un menu elegante ispirato ai piatti e ai cocktail preferiti di Monsieur Dior, il tutto mentre ci si crogiola beatamente al sole. Il ristorante inoltre è adiacente al pop-up store allestito al quinto piano del negozio, dove sono in vendita i prodotti della capsule collection Dioriviera. Un luogo da sogno dove trovare dalle espadrillas alle amache Toile de Jouy, dalle tavole da surf alla iconica Vespa griffata dalla maison.

Dior, a Londra ristorante panoramico e pop-up store

Il ristorante Dior in Alto a Londra

Dior griffa Alto, il ristorante sul rooftop di Selfridges a Londra vestendolo da gran soirée per festeggiare la collezione Dior Riviera. Protagonista assoluto è il leggendario tessuto di cotone indienne che compare così su sedie e tovagliette, al bar e sui teli del pergolato, ma anche su ombrelloni e sedie a sdraio.

Tutto è griffato dalla maison francese: cuscini, candele, piatti, tazzine, teiere e pouf...Un vero sogno ad occhi aperti per i fashionisti! E il menù? Nel menù alcuni piatti italiani iconici di Alto, come i ravioli al tartufo e pecorino, a cui però si aggiungono piatti selezionati da Dior, tra cui un rotolo di aragosta con pomodori Pachino, carpaccio di barbabietola servito con rucola, parmigiano e pistacchi, e tagliolini con gamberi rossi di Sicilia e caviale. Immancabili poi le ostriche e l’aragosta. Che chic!  Anche la lista dei cocktail è un omaggio alla storia della griffe: basta un sorso di J’Adior Selfridges o Lady Dior per sentirsi già immersi fra i panorami e i suoni della Costa Azzurra! Dopo Fendi, questo è il place to be per eccellenza e imperdibile dell’estate 2021. Ma c’è da affrettarsi con le prenotazioni. Molti tavoli sono già prenotati fino a metà estate. Si prevede un rapido sold out!

Articoli correlati

Antonio Martino, la capsule Autunno/Inverno 2021-22 è un omaggio a Roma

Roberta Savona

Gucci veste i Måneskin con i look più iconici di Alessandro Michele nel video “I wanna be your slave”

Paola Pulvirenti

Gucci crea Demetra, materiale alternativo alla pelle e sostenibile

Paola Pulvirenti

Lascia un commento