Wondernet Magazine
MODA

Dior apre a Londra un pop-up store e un super esclusivo ristorante panoramico

Dior, a Londra ristorante panoramico e pop-up store
A Londra ha aperto il nuovo super esclusivo ristorante panoramico Dior in Alto a Selfridges in Oxford Street per celebrare la capsule estiva Dior Riviera.

Dior porta il glam e la magia della Riviera nel cuore di Londra. Si perché dal 3 giugno al 30 settembre per celebrare il pop up store della beach collection Dior Riviera, la maison francese è approdata sul rooftop di Selfridges e il risultato è uno spettacolo super instagrammabile!  Quest’anno molti viaggi esotici e lontani sono rimandati, quindi Dior in Alto è il luogo più ricercato dell’estate per quell’allure glam vacanziera.

Si può acquistare la collezione Dioriviera in edizione limitata e gustare un menu elegante ispirato ai piatti e ai cocktail preferiti di Monsieur Dior, il tutto mentre ci si crogiola beatamente al sole. Il ristorante inoltre è adiacente al pop-up store allestito al quinto piano del negozio, dove sono in vendita i prodotti della capsule collection Dioriviera. Un luogo da sogno dove trovare dalle espadrillas alle amache Toile de Jouy, dalle tavole da surf alla iconica Vespa griffata dalla maison.

Dior, a Londra ristorante panoramico e pop-up store

Il ristorante Dior in Alto a Londra

Dior griffa Alto, il ristorante sul rooftop di Selfridges a Londra vestendolo da gran soirée per festeggiare la collezione Dior Riviera. Protagonista assoluto è il leggendario tessuto di cotone indienne che compare così su sedie e tovagliette, al bar e sui teli del pergolato, ma anche su ombrelloni e sedie a sdraio.

Tutto è griffato dalla maison francese: cuscini, candele, piatti, tazzine, teiere e pouf...Un vero sogno ad occhi aperti per i fashionisti! E il menù? Nel menù alcuni piatti italiani iconici di Alto, come i ravioli al tartufo e pecorino, a cui però si aggiungono piatti selezionati da Dior, tra cui un rotolo di aragosta con pomodori Pachino, carpaccio di barbabietola servito con rucola, parmigiano e pistacchi, e tagliolini con gamberi rossi di Sicilia e caviale. Immancabili poi le ostriche e l’aragosta. Che chic!  Anche la lista dei cocktail è un omaggio alla storia della griffe: basta un sorso di J’Adior Selfridges o Lady Dior per sentirsi già immersi fra i panorami e i suoni della Costa Azzurra! Dopo Fendi, questo è il place to be per eccellenza e imperdibile dell’estate 2021. Ma c’è da affrettarsi con le prenotazioni. Molti tavoli sono già prenotati fino a metà estate. Si prevede un rapido sold out!

Articoli correlati

Jeremy Scott X Hyundai, la collezione di abiti realizzati con scarti di automobili

Redazione Moda

Silvio Berlusconi, il mondo della moda ricorda l’iconico Cavaliere di stile

Paola Pulvirenti

Etro, la capsule limited edition di felpe con cappuccio personalizzabili

Paola Pulvirenti

Lascia un commento