Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Fendi: in terrazza Rinascente a Milano c’è l’esclusivo bar griffato e instagrammabile

Fendi, in terrazza Rinascente l'esclusivo Caffé griffato e instagrammabile
Fendi ha aperto un esclusivo caffè sulla terrazza di Rinascente Milano. Fendi Caffè è uno dei posti più instagrammabili, ma è aperto solo fino al 7 giugno!

In occasione del lancio della nuova capsule collection estiva FF Vertigo, creata in co-lab con l’artista newyorkese Sarah Coleman, Fendi ha stretto una frizzante partnership con la storica Rinascente di Milano. La magica terrazza del settimo piano ospita il Fendi Caffè fino al 7 giugno, trasformata attraverso gli ipnotici e colorati riferimenti Seventies e vibrazioni Nineties dell’iconico logo FF rivisitato.

Nel cuore della Food Hall, la maison occupa tutto lo spazio in una girandola chic: tavoli, bicchieri, tovaglioli e dettagli decorativi per il food e le bevande. Design ricercato, colori decisi e piatti gourmet, questo caffé è uno dei posti più instagrammabili (e già instagrammati) di Milano. Per provarlo però bisogna affrettarsi: non rimarrà aperto a lungo! Inoltre bisogna aver fortuna per trovare posto: non si accettano prenotazioni!

Fendi, in terrazza Rinascente l'esclusivo Caffé griffato e instagrammabile

Il menù di Fendi Caffè

Dalle 10 del mattino fino alla sera alle 22, il menu permette di vivere un’experience totale nel mondo Fendi. Si parte con caffè e cappuccino con l’iconico FF sulla schiuma e serviti in tazze di porcellana decorate con l’iconico motivo a strisce Pequin disegnato nel 1983.

Fendi, in terrazza Rinascente l'esclusivo Caffé griffato e instagrammabile

L’aperitivo è notevole grazie ad una lista cocktail, creati dal mixologist Oscar Quagliarini, interessante come il Fendi Sour, il Romanito o il Fendi Cosmo, tra gli altri, tutti presentati con cubetti di ghiaccio FF Vertigo e accompagnati dai Fendi Bites dolci e salati. A pranzo poi hamburger gourmet con la doppia F sul panino, tramezzini e biscotti “griffati” a prova di post su Instagram.

Fendi, in terrazza Rinascente l'esclusivo Caffé griffato e instagrammabile

Veronica Ferraro al Caffè

Il Fendi Caffè però è solo temporaneo. In parte è un’abile strategia di marketing, in parte permette a tutti di godersi un’esperienza di lusso. Un hamburger griffato costa più della media, sicuramente, ma sempre meno di una borsa. Inoltre quanto sono belle le iconiche tovaglie giallo Fendi o le piccole chicche come le bustine di zucchero della maison.

Infine c’è anche il fattore social da non sottovalutare! Certo ci si fanno fotografare le influencer, come Veronica Ferraro ma anche le persone comuni, che subito postano le foto sui social, per dire “io c’ero”. Insomma, un assaggio di glamour per ognuno di noi! La magica esperienza vale sicuramente una visita e forse anche una piccola attesa. Imperdibile! #fendisummervertigo

 

 

Articoli correlati

Ri-Party-Amo: il Jova Beach Party con WWF Italia per pulire le spiagge di tutta Italia

Redazione

Auto: i modelli 2023 preferiti dalle donne per stile, comfort e funzionalità

Redazione Moda

E-learning: come il Covid ha cambiato l’istruzione e quali sono i trend per il futuro

Redazione

Lascia un commento