Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chiara Ferragni è la nuova global ambassador della maison Bulgari

Chiara Ferragni nuova global ambassador Bulgari
La maison Bulgari sceglie l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni come nuova global ambassador, per comunicare i valori alla sua international community.

Un 2021 strepitoso per Chiara Ferragni! Dopo l’ingresso in Tod’s e il conseguente balzo della borsa che ha fatto guadagnare al marchio quasi 250 milioni di euro, questa volta la celebre imprenditrice digitale è stata nominata global ambassador di Bulgari. Il brand italiano di alta gioielleria, infatti, ha appena annunciato l’ingresso della Ferragni nella sua prestigiosa community di PR ambassador.

A pochi giorni dalla notizia di Elodie come nuova testimonial Bulgari, oggi la maison ha svelato il ruolo studiato per l’imprenditrice, che aiuterà il brand a comunicare i propri valori alla sua community internazionale. E come rivela proprio Chiara: «Sono davvero orgogliosa di entrare a far parte della Bulgari family perché ho un legame forte non solo con il brand, ma anche con Jean-Christophe Babin e Lucia Silvestri. L’heritage di Bulgari è legato ad un’estetica e un’attitudine audace ed esuberante e a un design italiano famoso nel mondo, tutti valori che condividiamo da sempre».

Chiara Ferragni nuova global ambassador Bulgari

Chiara Ferragni indossa i gioielli iconici di Bulgari

Gli scatti di Chiara Ferragni per Bulgari sono realizzati dal fotografo Giulio Rustichelli a Milano.  Le foto raccontano una donna che si avvicina all’alta gioielleria con un portamento esuberante. Ma anche un animo gioioso, un sentimento di indipendenza e autenticità, che negli anni ha saputo incantare la schiera milionaria dei suoi affezionati followers. L’imprenditrice indossa alcuni dei gioielli più famosi di Bulgari.

Chiara Ferragni nuova global ambassador Bulgari

Dalla collezione B.Zero1 fino alla sinuosa Serpenti, per arrivare alla Serpenti Viper, ma anche alla collana sontuosa della collezione di alta gioielleria, Monete. Dunque le foto raccontano al pubblico i dettagli del nuovo sodalizio, destinato a creare entusiasmo. Infine come conclude Babin, Ceo di Bulgari: «Nel suo nuovo ruolo, Chiara sarà una incredibile alleata. I nostri messaggi arriveranno  alle generazioni più giovani. È inoltre per me, come amministratore delegato, un’incredibile sparring partner per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury».

Articoli correlati

Camomilla Italia, la sfilata SS22 porta in passerella stile e raffinatezza

Paola Pulvirenti

Black Friday, ecco gli sconti da non perdere proposti dai principali brand nei negozi ed online

Michelle Scalzo

Kaguya by Gucci, la campagna che celebra i 75 anni del manico in bambù

Redazione Moda

Lascia un commento