Wondernet Magazine
Outfit

Soleil Stasi super glam a La Pupa e il Secchione in un look Versace giallo

Soleil Stasi super glam a La Pupa e il Secchione in un look Versace giallo
Soleil Stasi dopo il GF Vip 6 si è già lanciata in una nuova esperienza: è tra i giudici de La Pupa e il Secchione. Con un look Versace audace e super glam!

Soleil Stasi è stata senza dubbio una delle grandi protagoniste del GF Vip 6, sebbene non si sia aggiudicata il posto in finale, è lei la vincitrice morale. Il motivo? Nonostante il reality si sia appena concluso è già tornata in tv. Barbara D’Urso l’ha scelta fra i giudici del programma di Italia 1, La Pupa e il Secchione. Ieri sera dunque è andata in onda l’attesa prima puntata.

La D’Urso aveva già preannunciato un suo look shock, per rendere omaggio all’eterna icona di stile Coco Chanel, con un pizzico di ironia partenopea. Ma, tra un tailleur bianco e un filo di perle, ad attirare tutti gli sguardi è stata Soleil Sorge con un outfit giallo limone super allegro e provocante. Proprio come lei! Curiosi di conoscere tutti i dettagli del look della super influencer? Eccoli!

Soleil Stasi in un look Versace Pre-Fall 2019

Per la trasmissione tv di ieri dello show, Soleil ha scelto un affascinante, luminoso e super vitaminico outfit color giallo limone. Tutti i followers di Soleil sono letteralmente impazziti per quel colore iconico dell’abito della bella influencer. E ovviamente hanno subito commentato il look sui social, soprattutto su Twitter.

Soleil Stasi super glam a La Pupa e il Secchione in un look Versace giallo

Soleil ha indossato un minidress di latex firmato Versace. Un modello della collezione Pre-Fall 2019 con gli iconici bottoni gold con la Medusa e un super attuale taglio cut-out sotto al seno.

Soleil Stasi super glam a La Pupa e il Secchione in un look Versace giallo

Per completare l’outfit giallo limone la Stasi ha scelto un paio di maxi cuissardes, un modello con il tacco a spillo, a fondo nero ma tutto decorato con una cascata di fiori colorati. L’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia ha fatto decisamente centro. Riuscendo persino nell’ardua impresa di oscurare Federico Fashion Style, vestito di azzurro e piume.  Protagonista assoluta!

 

 

 

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni con un total look della col-lab Max&Co. con Anna dello Russo

Redazione Moda

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in David Koma nella decima puntata

Redazione

Rihanna super sexy con il pancione avvolto in un tulle trasparente alla sfilata Dior a Parigi

Redazione

Lascia un commento