Wondernet Magazine
Televisione

“Pupa Party” e “Isola Party”, su Mediaset al via i nuovi format digitali

"Pupa Party" e "Isola Party", i nuovi show in digitale
In streaming live su Mediaset Infinity arrivano due nuovi programmi: “Pupa Party” e “Isola Party”

Quattro conduttori. Due programmi in streaming live su Mediaset Infinity. Tante novità: ecco gli ingredienti principali di Pupa Party e Isola Party, i due show che seguiranno le vicende de “La Pupa e il Secchione Show” e “L’Isola dei Famosi”.

Tornano in prima serata “L’Isola dei Famosi 2022” e “La Pupa e il Secchione show”

L’attesa è finita: stanno per iniziare i due reality più attesi dal pubblico italiano. “L’Isola dei Famosi” e la quarta edizione de “La Pupa e il Secchione show” sono, infatti, pronti a sbarcare in prima serata su Canale 5 e Italia 1. Ma non è finita qua. A pochi giorni dall’inizio dei due reality l’account ufficiale Mediaset annuncia l’arrivo di due show in streaming: “Pupa Party” e “Isola Party.

“Isola dei Famosi”, arriva “Isola Party”

Dal 21 marzo, quando inizierà il reality show condotto da Ilary Blasi, torna su Mediaset Infinity “Isola Party”. Questo format digitale accompagnerà le vicende dei naufraghi in Honduras. Ogni lunedì e giovedì dalle ore 20.30, Ignazio Moser e Valentina Barbieri avranno il compito di rivelare i segreti dell’Isola dei Famosi, con la presenza di ospiti speciali e con la complicità della community di Twitter, che potrà interagire attraverso l’hashtag #isolaparty.

Con “La Pupa e il Secchione show” anche il “Pupa Party”

Dal 15 marzo invece, ogni martedì, dalle 20.30 alle 22.30, in concomitanza con “La Pupa e il Secchione show”, su Mediaset Infinity ci sarà live il programma “Pupa Party”. A condurre troviamo Andrea Dianetti e Dayane Mello, che con l’aiuto dei loro ospiti commenteranno le vicende delle pupe e dei secchioni.

Articoli correlati

Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci in un film TV per Rai1

Anna Chiara Delle Donne

“Doc. Nelle tue mani”, la miniserie con Luca Argentero da giovedì 26 marzo su Rai1 

Redazione

Giornata della Memoria: su Rai1 Thomas Trabacchi in “Questo è un uomo”

Redazione

Lascia un commento