Wondernet Magazine
Televisione

Can Yaman pronto a debuttare in prima serata con “Viola come il mare”

Can Yaman debutta con Viola come il mare
Can Yaman sta per tornare su Canale 5. L’attore turco è pronto a debuttare in prima serata con la serie “Viola come il mare”.

L’attesa è finita: Can Yaman sta per tornare su Canale 5. L’attore turco è pronto a debuttare in prima serata con la nuova serie “Viola come il mare“.

Sono stati mesi impegnativi per Can Yaman. Dopo la fine della relazione con Diletta Leotta, l’attore turco ha deciso di concentrarsi sul lavoro. Dopo lo stop delle riprese di “Sandokan” infatti, Can non si è fermato ed è stato occupato con la nuova fiction Mediaset “Viola come il mare.

Can Yaman protagonista in “Viola come il mare”

Il successo, iniziato con la serie turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, ha permesso a Can Yaman di continuare la sua carriera in Italia e di farsi conoscere da un pubblico molto più ampio.

Can Yaman debutta con "Viola come il mare"

Nella nuova fiction di Canale 5, Can Yaman sarà protagonista insieme a Francesca Chillemi. In “Viola come il mare” Can interpreterà il poliziotto Francesco Demir, aka Zelig, mentre Francesca Chillemi sarà Viola, giornalista romana, da poco trasferitasi a Palermo. Viola è affetta da “sinestesia cromo-musicale”, associa, quindi, suoni e colori alle persone che si trova di fronte. L’omicidio di una ventenne farà sì che Viola si trasformi in detective, sfruttando la sua particolare dote. Una sfumatura rossa sarà, infatti, la traccia da seguire per risolvere l’enigma dell’omicidio. Al fianco di Viola, ci sarà l’ex caporedattore Santo, che le presenterà Zelig.

Le parole di Can

Can Yaman , a distanza di qualche settimana dal debutto in prima serata, ha rilasciato qualche piccola dichiarazione attraverso un’intervista al portale TvMia. «La storia è, direi, una commedia sentimentale, con grandi sorprese. Anche se è la mia prima volta da poliziotto e la prima volta che recito in italiano, ho subito sentito questo personaggio dentro di me.» Ancora non è stata comunicata una data effettiva dell’inizio di “Viola come il mare” ma, stando alle ultime indiscrezioni, la nuova fiction dovrebbe andare in onda ogni mercoledì al termine diPiù forti del destino“. È probabile quindi che il debutto arriverà il prossimo 30 aprile. Non ci resta che aspettare!

 

Articoli correlati

Sanremo 2023, le pagelle della prima serata del Festival: guida Mengoni e chiude la Oxa

Roberta Savona

Isola dei Famosi 2022, i look e il racconto della ventitreesima puntata

Redazione

“Sono Gassman! Vittorio re della commedia”: a vent’anni dalla scomparsa, questa sera su Rai1 un tributo al Mattatore

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento