Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta, le voci di un nuovo flirt con Ryan Friedkin

Diletta Leotta, le voci di un flirt con Ryan Friedkin
Diletta Leotta sta vivendo da mesi una storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, spunta ora il nuovo gossip: la bella conduttrice avrebbe una relazione con il vicepresidente della Roma.

“Diletta Leotta, è Ryan Friedkin il motivo alla base della crisi con Can Yaman. La bella presentatrice di Dazn e il vicepresidente della Roma sono stati avvistati insieme, per una settimana di fila, in un noto hotel della Capitale”. Così Dagospia ha lanciato il gossip, che sembra confermare le voci degli ultimi giorni.

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è davvero finita?

Diletta Leotta è uno dei volti più interessanti della cronaca rosa, soprattutto negli ultimi mesi a causa della storia d’amore con Can Yaman. La coppia fin dal primo momento è stata al centro delle pagine di gossip. Se all’inizio sembrava una romantica favola, con tanto di convivenza e proposta di matrimonio, ultimamente sono sorte alcune indiscrezioni su possibili crisi.

Diletta Leotta, le voci di un flirt con Ryan Friedkin

Adesso è Dagospia a lanciare la bomba, ed anche grande! Poco più di una settimana fa la conduttrice di Dazn aveva smentito le voci sulla presunta fine della storia con Can Yaman al microfono di Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia che l’aveva raggiunta per consegnarle il Tapiro d’Oro. «Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti».

Diletta Leotta, le voci di un flirt con Ryan Friedkin

Ma secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, Diletta Leotta avrebbe lasciato l’affascinante attore turco per Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma e figlio di Dan Friedkin, proprietario della squadra. L’indiscrezione nasce perché i due sarebbero stati avvistati insieme, per una settimana di fila, in un hotel della Capitale. Sarebbe proprio lui il motivo della rottura con Can Yaman? Restiamo in attesa di conferme o smentite da parte dei protagonisti, per ora si tratta solo di voci.

 

Articoli correlati

Arisa e Vito Coppola fidanzati: la foto del primo bacio in pubblico

Redazione

Levante e Diodato fotografati insieme a Milano dopo Sanremo 2020

Valentina Turci

Hailey Bieber e Selena Gomez, la loro verità su Justin Bieber

Redazione

Lascia un commento