Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Da Aurora Ramazzotti a Diletta Leotta, le Vip diventate mamma nel 2023

Le coppie di Vip diventate genitori nel 2023
Il 2023 è stato un anno speciale per molte celebrità, che sono diventate genitori per la prima volta, come Diletta Leotta e Aurora Ramazzotti. Altri volti dello spettacolo e dello sport hanno invece dato il benvenuto a nuovi membri nelle loro famiglie.

Il 2023 ha visto un fiorire di fiocchi rosa e celesti nelle case di personaggi molto amati e seguiti dal pubblico, che sono diventati genitori per la prima volta o hanno allargato le loro famiglie. E tanti altri ne arriveranno: nel 2024 diventeranno genitori Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Miriam Leone e Paolo Carullo, Veronica Peparini e Andreas Muller.

In attesa di festeggiare i bimbi che arriveranno nell’anno nuovo, ricordiamo chi sono i Vip che hanno avuto la gioia di diventare genitori nel 2023 e quali sono i nomi che hanno scelto per i loro bebè.

I Vip diventati genitori nel 2023

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Il mese di marzo ha portato gioia a Sorengo in Svizzera, con la nascita di Cesare Augusto, il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Una dolce aggiunta alla famiglia, che ha reso nonni entusiasti Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Le coppie di Vip diventate genitori nel 2023

Diletta Leotta e Loris Karius

Ad agosto, la celebre giornalista sportiva di Dazn Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius hanno annunciato con gioia la nascita di Aria, la loro prima figlia. Una dolce principessa che ha portato luce e felicità nella vita della coppia.

Diletta Leotta, è nata la figlia Aria

Cristina Marino e Luca Argentero

A febbraio 2023, Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati genitori per la seconda volta. È nato Noè Roberto, che si è unito alla loro primogenita Nina, di tre anni. La coppia ha accolto con entusiasmo il nuovo capitolo della loro vita familiare.

Le coppie di Vip diventate genitori nel 2023

Paris Hilton e Carter Reum genitori bis nel 2023

L’ereditiera Paris Hilton e Carter Reum hanno iniziato il 2023 con il piede giusto, dando il benvenuto a Phoenix a gennaio. Ma la loro gioia non si è fermata qui. Ad ottobre, appena nove mesi più tardi la coppia ha annunciato la nascita di London Marilyn, aggiungendo una doppia benedizione alla loro famiglia nel corso dell’anno.

Le coppie di Vip diventate genitori nel 2023

Alice Campello e Alvaro Morata: la principessa Bella allarga la famiglia

Alice Campello e Alvaro Morata, dopo aver dato il benvenuto a tre maschietti, hanno completato la loro famiglia con la nascita di Bella. L’inizio dell’anno ha portato una nuova principessa nella casa della coppia: la prima figlia femmina della coppia!

Le coppie di Vip diventate genitori nel 2023

Beatrice Valli e Marco Fantini

Genitori per la quarta volta anche Beatrice Valli e Marco Fantini, che nel 2023 hanno accolto con gioia Matilda Luce. Dopo Alessandro, Bianca e Azzurra, Matilda è arrivata portando ulteriore allegria nella vita della coppia.

Le coppie di Vip diventate genitori nel 2023

Nina Zilli e Danti

Anche Nina Zilli e Danti hanno sperimentato la gioia di diventare genitori nel 2023, dando il benvenuto alla loro Anna Blue. Una dolce aggiunta alla loro famiglia, che ha portato un tocco di colore alle loro vite.

Gli altri genitori del 2024

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati mamma e papà di Celine, mentre Bianca Atzei e Stefano Corti hanno dato il benvenuto al loro Noa Alexander. Due coppie di vip che hanno condiviso la gioia della genitorialità nel 2023. Infine, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno chiuso il cerchio della loro famiglia con la nascita di Ginevra, che ha portato amore e sorrisi nella loro vita.

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni asfalta gli haters su Instagram: la sua risposta li mette a tacere

Redazione

Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano insieme per una diretta Instagram

Anna Chiara Delle Donne

Amanda Gorman, la poesia dedicata al potere delle donne

Redazione

Lascia un commento