Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni e Fedez nel cantiere della nuova casa: le prime foto

Chiara Ferragni e Fedez nel cantiere della nuova casa
Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato una nuova casa a Milano. Nelle ultime ore la coppia ha mostrato le prime foto in anteprima.

È ormai qualche mese che Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato di aver acquistato la prima casa insieme. Ora hanno deciso di condividere con i loro followers alcuni dettagli inediti del loro nuovo appartamento.

Nelle ultime ore infatti la coppia è andata a visitare il cantiere della loro nuova casa, ancora completamente in fase di costruzione. Il trasloco è previsto nella primavera del 2023.

Chiara Ferragni e Fedez nel cantiere della nuova casa

Chiara Ferragni e Fedez vivono attualmente in un appartamento in affitto di quasi 400 metri quadrati nel lato est di City Life. Ma con l’arrivo di Vittoria lo scorso anno hanno deciso di optare per una nuovo appartamento adatto alle loro esigenze, per permettere ai loro due figli di avere spazi più ampi.

Chiara Ferragni e Fedez nel cantiere della nuova casa

Giubbino catarifrangente, caschetto in testa, così Chiara e Fedez si mostrano nella loro nuova casa. Una penthouse con spettacolare vista sulla città. L’abitazione dovrebbe essere tra le nuove Residenze Libeskind 2, attualmente gli unici edifici residenziali ancora in costruzione nel quartiere.

I dettagli e le prime foto

Si tratta di appartamenti in costruzione con edifici più bassi per “armonizzarsi” con le case di cent’anni fa della “vecchia” zona Fiera. Le abitazioni previste saranno 108, con consegna a metà 2022, e l’appartamento dei Ferragnez sarà proprio tra queste. La casa della coppia sarà, inoltre, la più grande e prestigiosa di tutto il complesso.

Chiara Ferragni e Fedez nel cantiere della nuova casa

L’attico sarà a due piani, ognuno dei quali sarà caratterizzato da camere ampie e disimpegni, il tutto circondato da una enorme terrazza-balcone. Nei video condivisi è stata mostrata anche una enorme piscina, anche se l’influencer ha precisato che non farà parte dell’abitazione ma sarà condominiale. Non ci resta che aspettare… sicuramente il risultato finale sarà fantastico!

 

Articoli correlati

Lapo Elkann e CR7 insieme per la creazione di una linea eyewear

Redazione

Matthew Perry: addio a Chandler di “Friends”, morto a 54 anni

Redazione

John Legend dedica “Never Break” a Chrissy Teigen e al bimbo che hanno perso

Redazione

Lascia un commento