Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni lancia una campagna arcobaleno per l’amore senza barriere

Chiara Ferragni sostiene l'Arcigay con una campagna LGBTQI+
Chiara Ferragni ha lanciato una campagna social per supportare il Cig Arcigay Milano insieme a tre coppie della comunità LGBTQI+. Viva l’amore senza barriere!

Chiara Ferragni ha lanciato #Lovefiercely, un nuovo progetto in co-lab con Arcigay Milano. Niente alta moda, red carpet, o nuove capsule collection! Il giorno di San Valentino l’imprenditrice digitale ha svelato la sua anima e i suoi sentimenti in una super campagna social. Un’iniziativa arcobaleno che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sulle sfumature dell’amore con un racconto aperto dell’imprenditrice e di tre coppie della comunità LGBTQI+.

I loro nomi? Nick Cerioni, stylist di tanti cantanti da Achille Lauro ai Måneskin, e suo marito, il regista Leandro Manuel Emede, Francesco Cicconetti e Chiara Pieri, Loredane Tshilombo e Sara La Pignola. E come ha svelato proprio Chiara: «Con questa campagna, attraverso le esperienze di tre coppie che ammiro, voglio condividere cosa significa per me amare in maniera libera e fiera, senza farsi influenzare da chi giudica ed etichetta. Ed è questo il tema che oggi mi sta a cuore e sul quale vorrei puntare l’attenzione dell’opinione pubblica, utilizzando la mia rete per arrivare a un pubblico globale».

Chiara Ferragni e #Lovefiercely

Contestualmente alla campagna #Lovefiercely, inoltre il brand sovvenzionerà l’ampliamento del progetto scuola del Cig Arcigay Milano, storica associazione LGBTQI+ della città. Questo progetto, attivo dal 1994, si pone come obiettivo quello di far riflettere e educare alle differenze ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori di Milano e della Città Metropolitana al fine di contrastare il fenomeno del bullismo.

Chiara Ferragni sostiene l'Arcigay con una campagna LGBTQI+

Proprio come ha svelato ancora Chiara: «Grazie a questa iniziativa e ad una mia donazione personale supporteremo il progetto Scuola di @cigarcigaymilano. Andremo nelle scuole di Milano e provincia per raccontare queste storie d’amore e sensibilizzare i giovanissimi sulle tematiche del bullismo. Adesso è il tuo turno, raccontami la tua storia di amore fiero taggami e utilizza #LoveFiercely così che io possa vederla».

Articoli correlati

Mika rivela: «Mia mamma in gravi condizioni, ora sta meglio»

Redazione

Giornata della Terra 2021, i premi Oscar per la sostenibilità

Redazione

Christian Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo genitori, è nata Isabel

Valentina Turci

Lascia un commento