Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni lancia una campagna arcobaleno per l’amore senza barriere

Chiara Ferragni sostiene l'Arcigay con una campagna LGBTQI+
Chiara Ferragni ha lanciato una campagna social per supportare il Cig Arcigay Milano insieme a tre coppie della comunità LGBTQI+. Viva l’amore senza barriere!

Chiara Ferragni ha lanciato #Lovefiercely, un nuovo progetto in co-lab con Arcigay Milano. Niente alta moda, red carpet, o nuove capsule collection! Il giorno di San Valentino l’imprenditrice digitale ha svelato la sua anima e i suoi sentimenti in una super campagna social. Un’iniziativa arcobaleno che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sulle sfumature dell’amore con un racconto aperto dell’imprenditrice e di tre coppie della comunità LGBTQI+.

I loro nomi? Nick Cerioni, stylist di tanti cantanti da Achille Lauro ai Måneskin, e suo marito, il regista Leandro Manuel Emede, Francesco Cicconetti e Chiara Pieri, Loredane Tshilombo e Sara La Pignola. E come ha svelato proprio Chiara: «Con questa campagna, attraverso le esperienze di tre coppie che ammiro, voglio condividere cosa significa per me amare in maniera libera e fiera, senza farsi influenzare da chi giudica ed etichetta. Ed è questo il tema che oggi mi sta a cuore e sul quale vorrei puntare l’attenzione dell’opinione pubblica, utilizzando la mia rete per arrivare a un pubblico globale».

Chiara Ferragni e #Lovefiercely

Contestualmente alla campagna #Lovefiercely, inoltre il brand sovvenzionerà l’ampliamento del progetto scuola del Cig Arcigay Milano, storica associazione LGBTQI+ della città. Questo progetto, attivo dal 1994, si pone come obiettivo quello di far riflettere e educare alle differenze ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori di Milano e della Città Metropolitana al fine di contrastare il fenomeno del bullismo.

Chiara Ferragni sostiene l'Arcigay con una campagna LGBTQI+

Proprio come ha svelato ancora Chiara: «Grazie a questa iniziativa e ad una mia donazione personale supporteremo il progetto Scuola di @cigarcigaymilano. Andremo nelle scuole di Milano e provincia per raccontare queste storie d’amore e sensibilizzare i giovanissimi sulle tematiche del bullismo. Adesso è il tuo turno, raccontami la tua storia di amore fiero taggami e utilizza #LoveFiercely così che io possa vederla».

Articoli correlati

Ariana Grande, le foto del matrimonio con Dalton Gomez

Gaia Corrado

Benedetta Porcaroli, protagonista del Giffoni Film Festival, premiata con l’Explosive Talent Award

Anna Chiara Delle Donne

Chris Hemsworth, il video del suo allenamento è diventato virale

Redazione

Lascia un commento