Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Naomi Campbell mostra sua figlia per la prima volta: «Non è stata adottata» 

Naomi Campbell mostra sua figlia per la prima volta
La supermodella è la protagonista della copertina del numero di marzo 2022 di Vogue UK. Fotografata da Steven Meisel, Naomi Campbell ha posato tenendo in braccio la figlia di nove mesi

Sulla cover del numero di marzo 2022 di Vogue UK c’è un’inedita Naomi Campbell: la Venere Nera, infatti, si mostra per la prima volta nella sua versione più intima, quella di mamma, tenendo in braccio sua figlia di 9 mesi.

La piccola, della quale la Campbell non ha mai rivelato il nome, è nata nel maggio dello scorso anno, pochi giorni prima che la supermodella compisse 51 anni. «Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua mamma», aveva scritto Naomi annunciandone la nascita su Instagram. «Sono onorata di avere questa anima gentile nella mia vita e non ho parole per descrivere l’amore che mi lega a te, piccolo angelo». La nascita della figlia aveva stupito tutti, perché nessuno era a conoscenza della gravidanza di Naomi Campbell.

Naomi Campbell sulla cover di Vogue UK con la figlia

Nelle foto realizzate per il magazine da Steven Meisel, Naomi Campbell appare sulla cover del numero di marzo 2022 di Vogue UK mentre tiene in braccio la figlia di 9 mesi. Indossa un crop top e una gonna Valentino, e anelli vintage della celebre galleria d’arte newyorkese FD Gallery. In un’altra foto di copertina, la top model indossa un bodysuit Burberry con dettagli cut-out.

Naomi Campbell mostra sua figlia per la prima volta

 

«Non è stata adottata, è mia figlia» 

Nell’intervista Naomi Campbell mette a tacere le voci sul fatto che sua figlia sia stata adottata, confermando che sia stata proprio lei ad averla messa al mondo.

«Non è stata adottata, è mia figlia. La cosa migliore che abbia mai fatto. La più grande benedizione che potessi mai immaginare. Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che stavo avendo lei. Una splendida, piccola benedizione ha scelto me per essere sua madre. Sono onorata di avere questa anima dolce nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame che condividerò con te per tutta la vita, mio angelo. Non c’è amore più grande».

La voluminosa acconciatura afro sfoggiata da Naomi è di Guido Palau, il make-up di Pat McGrath. Il numero di marzo di Vogue UK sarà disponibile in edicola dal prossimo 22 febbraio.

 

Articoli correlati

Con “In ginocchio da te” nella colonna sonora di “Parasite”, grazie a Gianni Morandi l’Oscar è un po’ italiano

Anna Chiara Delle Donne

Alice Pavarotti debutta come conduttrice al concerto in onore di papà Luciano

Redazione

“House of Gucci”, terminate le riprese. Lady Gaga: «Orgogliosa di essere italiana»

Redazione

Lascia un commento