Wondernet Magazine
Streaming

Bridgerton 2, il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione

Netflix ha svelato il teaser ufficiale di Bridgerton 2. La seconda stagione debutterà il prossimo 25 marzo

Sta per tornare su Netflix la seconda stagione di Bridgerton, la serie romantica che ha entusiasmato milioni di spettatori. Il teaser trailer ufficiale di Bridgerton 2 inizia con una narrazione di Lady Whistledown, la scrittrice di gossip della città interpretata da Nicola Coughlan. “Cari gentili lettori,” chiede la voce narrante di Julie Andrews, leggendaria attrice premio Oscar e star di Broadway “Vi sono mancata?”

Come è noto, la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn seguirà l’andamento dei libri della saga e quindi protagonista di Bridgerton 2 sarà Anthony Bridgerton che, come è accaduto per la sorella Daphne e per il Duca di Hastings, non sarà risparmiato dalla penna di Lady Whistledown, più attiva che mai.

Bridgerton 2, il primo teaser trailer ufficiale

Bridgerton 2, il teaser trailer ufficiale

Come si vede nel teaser di Bridgerton 2 diffuso da Netflix, Penelope Featherington non ha affatto intenzione di riporre la penna nel cassetto. Al contrario, sembra sempre più determinata a diffondere voci che insidino il tranquillo ordine sociale della nobiltà inglese. Bridgerton 2 è incentrato sulla focosa storia d’amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma, interpretati rispettivamente da Jonathan Bailey e Simone Ashley. Mentre la loro storia d’amore diventa contorta, cresce il desiderio della corte di smascherare l’identità di Lady Whistledown. La voce narrante della Andrews racconta: “Mentre i membri dell’alta società si interrogavano sulla mia identità e le mia fonti, l’occupazione di questa autrice era una sola: affinare le mie doti. No, meglio ancora: affilare i miei coltelli”.

Bridgerton 2, il primo teaser trailer ufficiale

Tra amori, tradimenti e segreti da svelare, Lady Whistledown continua quindi a tenere ben nascosta la sua identità che le permette di agire nell’ombra, senza essere disturbata.

Shonda Rhimes è il produttore esecutivo della serie insieme a Betsy Beers e Chris Van Dusen. Quest’ultimo è anche il creatore e showrunner di Bridgerton. Non ci resta che aspettare il 25 marzo per poter finalmente guardare Bridgerton 2!

 

Articoli correlati

Summertime 2: su Netflix l’estate arriva oggi, con gli episodi della nuova stagione

Redazione

Stranger Things 4, da oggi su Netflix gli episodi finali

Redazione

The Ferragnez, uscito il trailer ufficiale della serie

Redazione

Lascia un commento