Wondernet Magazine
Streaming

Harry Styles, il bacio con Emma Corrin sul set di “My Policeman”

Harry Styles sarà protagonista di un film Amazon Studios “My Policeman” che segue un triangolo amoroso ambientato negli anni ’50.

Ormai Harry Styles si divide tra concerti, moda e set cinematografici. La passione per il cinema è arrivata dopo quella per la musica, ma dietro la cinepresa ha dimostrato di avere un gran talento.

Dopo aver ottenuto un ruolo da protagonista in “Don’t Worry Darling”, prenderà parte anche al film “My Policeman”. Qui sarà protagonista insieme a Emma Corrin, star di The Crown 4.

Harry Styles e Emma Corrin, il bacio sul set di “My Policeman”

Harry Styles, 27 anni, ed Emma Corrin, 25 anni, sono tra i protagonisti della nuova pellicola di Amazon “My Policeman”, basato sul romanzo di Bethan Roberts.

I due attori sono ora impegnati alla realizzazione di questo film, in arrivo prossimamente. Nelle ultime ore i loro nomi sono entrati nei Trend Topic su Twitter, perché sono trapelate dal set delle foto delle riprese, tra cui una che ritrae un passionale bacio tra i due.

Sinossi del film

Il romanzo è ambientato negli anni Cinquanta a Brightor, in Inghilterra, il film racconta le vicende di Marion e Tom, e del loro primo incontro. I due si conosco fin da ragazzi. Lui è un poliziotto gay, lei invece è un’insegnante che perde la testa per Tom. A causa delle restrizioni sociali dell’epoca, Tom non è libero di vivere l’amore liberamente, per cui custodisce per sé la relazione clandestina con Patrick. Ma Tom capisce molto presto che cedere alle avance di Marion è quello di cui ha bisogno per vivere tranquillamente, per questo sceglie di sposarla.

Ma, al tempo stesso, Tom non vuole rinunciare alla sua storia d’amore con Patrick. Ne deriva un tormentato triangolo sentimentale: Tom vive due relazioni contemporaneamente. Una storia che non è destinata a durare, perché Marion, messa alle strette, crolla e tre vite vengono pian piano distrutte.

L’adattamento cinematografico inizia probabilmente negli anni ’90 ed un incontro tra gli anziani Tom e Patrick li spinge a rivisitare la loro storia d’amore di 40 anni prima. Al momento non ci sono notizie sulla trama del dramma romantico, aspettiamo con ansia ulteriori dettagli!

 

 

 

Articoli correlati

Camila Mendes in bikini sul set di “Strangers”, la nuova commedia dark di Netflix

Redazione

“Notizie dal mondo”: dal 10 febbraio su Netflix il nuovo film con Tom Hanks

Redazione

“Un Paso Adelante Next”, in arrivo il revival della celebre serie tv spagnola

Redazione

Lascia un commento