Wondernet Magazine
Streaming

ClioMakeUp: una docu-serie sulla sua vita a settembre su Discovery Plus

ClioMakeUp, la docu-serie sulla sua vita
È arrivato poche ore fa l’annuncio sul profilo ufficiale della celebre blogger e make-up artist. A settembre debutterà su Discovery Plus la docu-serie dedicata a raccontare la sua vita.

ClioMakeUp è molto emozionata nell’annunciare il prossimo debutto della serie “Clio Back Home”, che racconterà la sua vita privata e professionale, con tanti aneddoti e retroscena.

La serie sarà disponibile su Discovery Plus a partire dal 3 settembre 2021. La blogger e imprenditrice bellunese ha dato la notizia con un post sul suo seguitissimo profilo Instagram.

ClioMakeUp, la docu-serie sulla sua vita
La blogger con la secondogenita Joy

Clio Back Home, la serie sulla vita di ClioMakeUp

Clio Zammatteo, per i fan ClioMakeUp, dal nome del suo canale e della sua linea di cosmetici, è stata tra le prime a sfondare su YouTube, agli albori della piattaforma, creando un canale che negli anni ha conquistato sempre più follower con simpatici tutorial. La truccatrice bellunese ha ben presto trasformato la sua passione per il make-up in un lavoro, diventando prima make-up artist professionista e, poi, anche imprenditrice. Su Instagram, ad oggi, ClioMakeUp vanta 3 milioni e 100mila follower. Negli anni, Clio ha condiviso con loro non soltanto i suoi traguardi professionali, ma anche i cambiamenti nella sua vita privata. Dal matrimonio con Claudio Midolo alla nascita delle figlie, Grace (4 anni) e Joy (poco più di 1 anno). Abituata ad aprirsi con il suo pubblico e a condividere tutti i momenti più significativi della sua vita, circa una settimana fa Clio ha parlato della dieta che ha seguito e di come sia riuscita a perdere 20 kg in 9 mesi, cambiando stile di vita.

ClioMakeUp, la docu-serie sulla sua vita

Le dichiarazioni di ClioMakeUp su Instagram

«Vi ricordate il mio primo video su YouTube?! Quante cose sono cambiate dal lontano 2008. Mi avete visto crescere, trasformare la mia passione in un lavoro, fondare la mia linea di make-up, diventare mamma e organizzare un trasloco intercontinentale in piena pandemia. Oggi sono orgogliosa e felice di potervi presentare CLIO BACK HOME, la docu-serie che vi farà scoprire la mia vita personale e professionale… insieme a tutti i suoi inediti retroscena. Stay tuned… Manca solo un mese all’uscita di Clio Back Home! Su Discovery Plus dal 3 settembre 2021». Con queste parole Clio Zammatteo ha annunciato il suo nuovo progetto e nelle stories ha aggiunto: «Io che ho visto le puntate sono contenta, mi sono piaciute tantissimo: per la prima volta si parla di trucco, ma non solo».

Articoli correlati

Lindsay Lohan, la teen idol anni 2000 è tornata con “Falling for Christmas”

Chiara Sorice

“Moon Knight”, da oggi 30 su Disney+ la nuova serie Marvel con Oscar Isaac

Redazione

San Valentino: 12 titoli, tra le serie e i film più romantici, da guardare insieme

Redazione

Lascia un commento