Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Harry Styles lancia i primi tre profumi del suo brand Pleasing

Pleasing di Harry Styles lancia i primi tre profumi
Harry Styles, che nel 2021 ha lanciato il suo beauty brand genderless Pleasing, debutta ora nel mondo delle fragranze con il lancio dei primi tre profumi

Sono passati due anni da quando Harry Styles ha lanciato “Pleasing”, un beauty brand genderless dedicato a tutti coloro che non vogliono essere definiti attraverso delle etichette, ma essere liberi di affermare la propria identità. Una linea di bellezza inclusiva che comprende una gamma di prodotti skin care, cosmetici e smalti per unghie.

Sin dall’inizio, il brand ha ottenuto grande successo. Ed ora Harry Styles è pronto a fare un salto di qualità e a debuttare con Pleasing nel mondo dei profumi. Le prime tre fragranze si chiamano “Closeness”, “Rivulets” e “Bright, Hot”. Ognuna di esse mira ad evocare un senso di calore, ciascuno radicato in un sentimento particolare.

Pleasing, i primi profumi del brand di Harry Styles

Per la creazione dei profumi Pleasing Harry Styles si è rivolto al maestro profumiere francese Jérôme Epinette. Nato e cresciuto in Borgogna, Epinette oggi vive e lavora a New York ed è uno dei più ricercati “nasi” del settore. Ha progettato profumi di successo per marchi come Victoria’s Secret, L’Occitane en Provence, Atelier Cologne. Insieme ad Olivia Giacobetti e Ben Gorham ha inoltre creato l’iconico profumo “Gypsy Water” per Byredo. Per Pleasing di Harry Styles Jérôme Epinette ha dato vita a tre nuovi profumi.

Il primo è “Bright, Hot”, una fragranza legnosa e ambrata, con note di testa di prugna e tabacco, e note di legno di cedro, fava tonka, vaniglia e ambra frizzante.

Pleasing di Harry Styles lancia i primi tre profumi

Il secondo profumo è “Closeness”, e fonde estratto di pepe rosa australiano, cardamomo e foglie connote di burro di iris, semi di carota e bambù, completate da tocchi di muschio salato, papiro indiano e legni di cashmere.

Pleasing di Harry Styles lancia i primi tre profumi

Infine, “Rivulets”: un profumo ambrato fresco e floreale, con note di limone, pepe nero e lino bianco, completate da fiori di popeline, ambroxan e muschio di pelle. I profumi sono disponibili per l’acquisto sul sito del brand.

Pleasing di Harry Styles lancia i primi tre profumi

Articoli correlati

Paco Rabanne X Kimura, la collezione che celebra l’opera del visual artist giapponese

Redazione Moda

Florence Pugh è il nuovo volto di Valentino nella campagna Rockstud SS23

Redazione Moda

Gucci Twinsburg, la campagna dell’ultima collezione di Alessandro Michele

Redazione

Lascia un commento