Wondernet Magazine
BEAUTY

Harry Styles lancia “Pleasing”, la sua nuova linea beauty genderless

Harry Styles lancia la sua nuova linea beauty
Nasce il primo brand beauty firmato Harry Styles. Il cantante ed attore ha creato una linea di cosmetici e smalti chiamata “Pleasing”.

Ormai è ufficiale, dopo RihannaLady GagaAriana Grande, Selena GomezJLo, Scarlett Johansson e molte altre star, anche Harry Styles ha deciso di lanciare il proprio brand beauty.

Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram due scatti con scritto “Trova il tuo piacere”, ed ha taggato la pagina ufficiale di Pleasing, che conta già quasi 800 mila follower.

“Find your Pleasing”, la linea genderless di Harry Styles

I rumors erano già insistenti da tempo. A giugno, infatti, il cantante è stato nominato direttore del marchio “Pleased As Holdings”. Un brand dichiarato fin da subito come dedicato a profumi e cosmetici. Oggi, però, la linea beauty di Harry Styles è realtà.

Harry Styles lancia la sua nuova linea beauty

Find your Pleasing” si pone l’obiettivo di essere un beauty brand genderless, dedicato a tutti coloro che non vogliono essere definiti attraverso delle etichette ma essere liberi di affermare la propria identità.

I prodotti della linea “Find your Pleasing”

La linea si apre con quattro referenze nail polish. Si parte con “Perfect Pearl” un bianco perlato dal finish glossy, “Pearly Tops” è invece un colore iridescente ed opaco perfetto per dare un tocco creativo ad ogni manicure. Troviamo poi “Inky Pearl“, un nero-blu con riflessi metallizzati ed infine “Granny’s Pink Pearls” , un rosa perlescente anche lui dal finish glossy.

Harry Styles lancia la sua nuova linea beauty

Anche per quanto riguarda la skincare, Harry Styles ha creato due prodotti. “The Pleasing Pens” , un siero contorno occhi e labbra caratterizzato da un applicatore metallico freddo che permette di decongestionare e rinfrescare la zona trattata. Al suo interno, mirtillo rosso, acido ialuronico e okra ideali per contrastare l’invecchiamento cutaneo e conferire idratazione.

Harry Styles lancia la sua nuova linea beauty

Mentre “The Pearlescent Illuminating Serum” è una formula idratante e anti-ossidante, arricchita di vitamina B5 e aminoacidi. Al suo interno troviamo delle perle multi-cromatiche che conferiscono alla pelle luminosità, permettendo al prodotto di essere usato sai come primer per il makeup che come crema giorno.

Harry Styles racconta a “Dazed” la sua nuova linea beauty

Harry Styles è stato protagonista della copertina del numero di novembre della rivista “Dazed”. Durante quest’occasione, il cantante ha parlato della sua nuova linea: «Ho sempre trovato che i momenti della mia vita che mi hanno portato più gioia sono quelli piccoli, che sia, sapete, la fine della notte sotto le stelle o un perfetto boccone di cibo, o sedersi con i tuoi amici e pensare: “Oh, non lo dimenticherò mai”. Sono sempre quei momenti che hanno l’effetto più forte su di me, in termini di innescare qualcosa di meraviglioso in me. Penso davvero che sia l’essenza di ciò che è Pleasing: guardare quei momenti, trovarli, evidenziarli e aiutare le altre persone trovali»

Harry Styles lancia la sua nuova linea beauty

Articoli correlati

Kylie Cosmetics: una nuova linea con formule pulite e vegane

Redazione

Pedicure d’estate: i prodotti e i trattamenti per sfoggiare piedi perfetti

Redazione Beauty

Beauty routine invernale: l’importanza della crema idratante per proteggere il viso da freddo e sbalzi di temperatura

Redazione Moda

Lascia un commento