Wondernet Magazine
BEAUTY

Ariana Grande lancia il suo nuovo beauty brand “R.E.M. Beauty”

La moda delle celebs di aprire il proprio beauty brand ha coinvolto anche la superstar Ariana Grande. È in arrivo la sua nuova linea make-up e skin care dal nome “R.E.M. Beauty”.

Da Kylie Jenner con “Kylie Cosmetics”, a Rihanna con “Fenty Beauty” fino a Jennifer Lopez con “JLo Beauty” e molte altre, il vezzo delle star di fondare il proprio brand di cosmetici continua. Ariana Grande lancerà la sua linea “R.E.M. Beauty” a settembre. Nonostante la giovane popstar americana non abbia ancora confermato ufficialmente che il nuovo brand sia suo, sono numerosi gli indizi che portano a lei.

La nuova linea beauty di Ariana Grande

La nascita del nuovo brand è stata scoperta a Times Square, grazie ai cartelloni pubblicitari appesi. Uno degli amici intimi della cantante, Doug Middlebrook, ha postato un selfie su Instagram, in cui veniva inquadrato sullo sfondo il cartello di “R.E.M. Beauty”. Nella sua story Middlebrook ha taggato l’amica Ariana Grande. Il profilo Instagram del marchio inoltre, seguito dalla madre Joan Grande, vede diverse pubblicazioni in cui viene rappresentata la superstar. Un altro riferimento alla 28enne è la registrazione del marchio sotto Thunder Road Inc: l’azienda, nata nel 2020, vede proprio Ariana Grande come amministratore delegato.

 Ariana Grande lancia il suo nuovo beauty brand

La linea “R.E.M. Beauty” comprenderà una vasta gamma di prodotti, tra cui mascara, eyeliner, illuminanti, prodotti per labbra e sopracciglia, cura della pelle e del corpo. Ariana Grande, da sempre amante del mondo del beauty, ha dato a due sue canzoni i nomi “Make-up” e “My Hair”. La nuova linea comprenderà anche prodotti per i capelli quali extension, per avere una lunga coda di cavallo come la popstar.

 Ariana Grande lancia il suo nuovo beauty brand

R.E.M.

“REM” è inoltre il titolo della traccia quattro dell’album più acclamato di Ariana Grande, uscito nel 2018 dal titolo “Sweetener”, ed è anche il nome di uno dei suoi profumi più recenti. Quest’ultimo ha vinto il premio Fragrance of the Year 2021 di The Fragrance Foundation e il brand ha pubblicato sul profilo Instagram l’immagine della fragranza, con scritto “to be continued..”.

 Ariana Grande lancia il suo nuovo beauty brand

R.E.M. si riferisce al sonno rapido dei movimenti oculari, la fase più profonda mentre dormiamo in cui il corpo è completamente rilassato e i sogni sono più vividi. Possiamo dunque aspettarci di vivere un sogno ad occhi aperti con il nuovo beauty brand di Ariana Grande!

Articoli correlati

Le Mini Macaron, la manicure scintillante perfetta per le Feste di Natale 2023

Paola Pulvirenti

Unghie multicolor, le manicure di Chiara Ferragni tendenza per la Primavera/Estate 2023

Redazione

Green Nails: il verde in tutte le sue sfumature è la tendenza unghie Primavera 2023

Redazione Beauty

Lascia un commento