Wondernet Magazine
BEAUTY

Coachella 2022, i migliori beauty look boho chic del Festival

Coachella 2022, i migliori beauty look
Dopo due anni di assenza, è finalmente tornato il Coachella. Scopriamo insieme i migliori beauty look boho chic del Festival, dal make-up arcobaleno di Cara Delevingne alle treccine di Kendall Jenner

Il Festival di Coachella è ufficialmente ripartito: per due weekend consecutivi i prati dell’Empire Polo Club di Indio, in California, tornano a riempirsi di musica e di celebrità.

Festival per ascoltare artisti di fama internazionale, negli ultimi anni è diventato una vera e propria fonte di ispirazione in tema di look e acconciature.

I migliori beauty look al Festival di Coachella 2022

Un mix di look ispirati agli anni Novanta, ma soprattutto il trionfo assoluto del trucco glitter in pieno stile Euphoria. Le celebrità non hanno mancato di ispirarsi ad alcuni dei trend beauty del momento tra french nail coloratissime, raccolti space buns e make-up rivoluzionari, come quello arcobaleno di Cara Delevingne. Scopriamo insieme i migliori beauty look del Festival di Coachella 2022.

Vanessa Hudgens ed il make-up glitter

Ispirato a Euphoria, la serie tv più seguita degli ultimi tempi, il make-up glitter si focalizza in particolar modo sugli occhi. Sguardo tempestato da strass e pietre preziose. Come ad esempio Vanessa Hudgens, che ha sfoggiato delle decorazione di stickers scintillanti.

Coachella 2022, i migliori beauty look

Il reverse eyeliner di Hailey Bieber

Hailey Bieber in occasione del Festival di Coachella ha sfoggiato un reverse eyeliner, applicando una linea blu metallizzata sotto l’occhio. Ha poi impreziosito il trucco con delicati punti luce sulle palpebre superiori.

Coachella 2022, i migliori beauty look

Le acconciature boho chic del Festival

Tra gli hair look che si sono fatti notare nel primo weekend ci sono le onde vaporose, biondo miele, di Gigi Hadid e Elsa Hosk, i simil-rasta di Shanina Shayk, e le classiche trecce con la riga in mezzo di Kendall Jenner.

Coachella 2022, i migliori beauty look

Un’altra acconciatura che non è passata inosservata è quella della modella Sara Sampaio, che ha sfoggiato un look rinascimentale con la chioma sciolta costellata di perle.

Coachella 2022, i migliori beauty look

Per non parlare del raccolto della top model Romee Strijd, una doppia treccia tubolare avvolta in degli elastici rosa fluo.

Articoli correlati

David di Donatello 2022, i beauty look più belli sul red carpet

Redazione

Valentino Voce Viva: la campagna con protagonista Lady Gaga

Valentina Turci

Giulia Sinesi: «Il mio brand skin care nato dalla voglia di soddisfare le esigenze di tutte le persone»

Laura Saltari

1 comment

Coachella 2022, the best beauty looks - SparkChronicles 19 Aprile 2022 at 14:42

[…] Source link Share […]

Lascia un commento