Wondernet Magazine
Outfit

Ilary Blasi, il look a L’Isola dei Famosi: il reggiseno gioiello indossato sul al vestito

Ilary Blasi, il look all'Isola dei Famosi
Durante il lunedì di Pasquetta è andata in onda la nona puntata dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha stupito tutti con un look scintillante e originale.

L’Isola dei Famosi non si ferma: durante il lunedì di Pasquetta è andata in onda la nona puntata del reality più amato dal pubblico italiano. La conduttrice Ilary Blasi ha stupito tutti con un look scintillante e davvero originale.

Il look di Ilary Blasi

Durante la nona puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha scelto un look total black. La conduttrice ha indossato il modello Kaylen del brand Alice+Olivia. Un elegante tubino nero a collo alto, con le maniche corte ed uno spacco frontale, in grado di risaltare perfettamente la sua silhouette. Ai piedi ha indossato un paio di décolleté nere firmate Le Silla, brand che accompagna la conduttrice ormai dalla scorsa edizione.

Ilary Blasi, il look all'Isola dei Famosi
closet_italy

Il beauty look

La conduttrice ha completato il suo outfit con un sofisticato chignon tirato sulla nuca. Labbra nude ed uno sguardo intensificato da lunghe ciglia e delicate nuance rosa e marroni.

Ilary con il reggiseno gioiello

In queste prime puntate del reality Ilary Blasi ha confermato la sua predilezione per i cristalli. Nella prima puntata ha indossato una fascia scintillante tra i capelli, mentre nella quinta puntata ha sfoggiato una catenina intorno alla vita. Preziosi gioielli del brand Foreva, che la conduttrice ha scelto di indossare anche nella nona puntata.  Il dettaglio che non è passato inosservato infatti è il top gold Courage. Un reggiseno di cristalli dorati color bronzo da indossare a vista. Da qualche tempo infatti spopolano i body jewels, catenine scintillanti da indossare come abiti, dalle cinture ai reggiseni.

 

 

Articoli correlati

I Måneskin in Golden Goose sul palco del “Day Day Show” in Giappone

Redazione Moda

Valentina Ferragni inizia il 2023 con stile: la tutina trasparente con le piume

Redazione

Kim Kardashian in abito da sposa Balenciaga per il listening party di Kanye West

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento