Wondernet Magazine
Outfit

Hailey Bieber a Venezia per Saint Laurent con un nuovo look

Hailey Bieber, i look firmati Saint Laurent a Venezia
Hailey Bieber ha partecipato alla sfilata di moda di YSL a Venezia. La modella ha condiviso su Instagram degli scatti con alcuni dei suoi look.

Hailey Bieber ieri ha partecipato alla sfilata Primavera/Estate 2022 di YSL a Venezia. Sul suo profilo Instagram la modella ha condiviso le foto di alcuni suoi look interamente Saint Laurent. Per un giro a Venezia ha optato per un outfit sportivo, mentre per la sfilata ha sfoggiato un look casual ma molto elegante.

Hailey Bieber, i look firmati Saint Laurent a Venezia

Saint Laurent è tornato a sfilare dal vivo dopo oltre un anno con l’attesa collezione uomo Primavera/Estate 2022, incorniciata da un’installazione dell’artista Doug Aitken. Per l’occasione, Hailey Bieber ha optato per un look casual ma molto elegante. Ha indossato infatti uno splendido completo intero di velluto nero, caratterizzato dal collo alto ed un pantaloncino corto. Ha poi abbinato una spessa cintura ricoperta di strass. Ha completato il suo look con una borsa nera Saint Laurent Le 5 à 7 Hobo in pelle liscia appartenente alla collezione Autunno/Inverno 2021-22, e delle décolleté nere.

Hailey Bieber, i look firmati Saint Laurent a Venezia 

Per un giro a Venezia la modella è apparsa con un look molto più sportivo: pantaloni neri a vita alta in grain de poudre, una canotta bianca, ed una giacca oversize. Ai piedi ha indossato delle scarpe da ginnastica Nike Air Force 1.

Hailey Bieber, i look firmati Saint Laurent a Venezia 

 

La nuova acconciatura della modella

Ma il particolare che ha colpito i suoi followers è senza dubbio il suo nuovo colore di capelli. Hailey ha abbandonato il suo iconico biondo luminoso ed ha scelto una tonalità più scura. Ha sfoggiato questo nuovo colore lasciando i capelli sciolti ed ondulati.

Hailey Bieber, i look firmati Saint Laurent a Venezia 

Articoli correlati

Lady Gaga a New York in total black e stivali platform vertiginosi

Redazione

Penelope Cruz incanta tutti con l’abito rosso Chanel più magico di Natale

Paola Pulvirenti

Belén Rodriguez, il minidress floreale a “Le Iene”: la prima puntata senza Teo Mammucari

Redazione

Lascia un commento