La principessa del Galles ha indossato un look prezioso in rosso che anticipa il Natale. Lo ha scelto per il promo tv del tradizionale canto della Vigilia: ecco l’abito di Kate Middleton.
Kate Middleton è sempre una fonte di ispirazione per i nostri look. Questa volta, in occasione del Natale 2022, la Principessa del Galles è apparsa in versione natalizia nel promo della serata di canti tradizionali annuale “Royal Carols: Together at Christmas”.
Kate Middleton in rosso per “Together at Christmas”
La Principessa del Galles è apparsa nel promo della serata di canti tradizionali annuale “Royal Carols: Together at Christmas” con un luminosissimo abito rosso tempestato di paillettes, ideale non solo per Natale, ma anche per Capodanno, grazie al tocco di paillettes. Il look è firmato Needle & Thread, il modello si chiama Aurora Ballerina Dress. Il modello è lungo fino alla caviglia ed è ispirato a una tovaglia di pizzo vintage. Il collo e le braccia sono impreziositi da un delicato dettaglio in pizzo floreale.
A completare il look natalizio, Kate Middleton ha scelto un paio di décolleté di suede rosse per il Together at Christmas: “Unisciti a noi questa vigilia di Natale per uno show molto speciale all’Abbazia di Westminster pieno di canti festosi e spettacoli meravigliosi mentre celebriamo il periodo più meraviglioso dell’anno”, così la Principessa lancia lo show di Natale.
Il primo Natale della Royal Family senza la Regina
Sarà il primo ‘Royal Carols: Together at Christmas’ in cui non ci sarà la Regina Elisabetta II. Lo spettacolo natalizio andrà in onda il 24 dicembre su ITV. La royal family sarà rappresentata da Kate Middleton e il principe William, insieme al Re Carlo e la regina consorte Camilla. Harry e Meghan, come annunciato, non ci saranno.
La presentazione della serata natalizia è affidata a Catherine Zeta-Jones. A esibirsi, Craig David, Alexis Ffrench, Samantha Barks e un duetto speciale di Alfie Boe e Melanie C. Inoltre, ci saranno le letture che saranno eseguite da Kristin Scott Thomas, Hugh Bonneville e Kadeena Cox accanto al principe William.