Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Laura Pausini, Giorgia e Fiorello insieme per un concerto in favore dell’Ospedale Bambino Gesù

Laura Pausini, Giorgia e Fiorello: a gennaio 2023 un concerto solidale
Il 28 gennaio 2023, all’Auditorium Conciliazione di Roma, uno speciale concerto solidale. Sul palco Giorgia, Fiorello e la special guest Laura Pausini. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno del Centro Cure Palliative Pediatriche dell’Ospedale Bambino Gesù

Sarà un grande evento benefico quello del prossimo 28 gennaio 2023 a Roma, che vedrà sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma Laura Pausini, Giorgia e Fiorello. Alla serata saranno presenti anche grandi Olimpionici e campioni Mondiali, i cui nomi verranno presto svelati.

La serata sarà presentata da Eleonora Daniele, realizzato dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus con il Patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e la partnership di Webuild.

Laura Pausini, Giorgia e Fiorello insieme per i piccoli dell’Ospedale Bambino Gesù

Laura Pausini e Giorgia hanno già sostenuto, insieme ad altre artiste, numerose iniziative di beneficenza. Ricordiamo su tutte “Amiche per l’Abruzzo”, il concerto a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto de L’Aquila nel 2009. Ed anche “Una. Nessuna. Centomila”, il grande concerto contro la violenza sulle donn andato l’11 giugno scorso alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), che le ha viste esibirsi insieme a Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Elisa e Gianna Nannini.

Ora tornano sul palco per il grande evento benefico del 28 gennaio 2023 a Roma, Auditorium Conciliazione, che vedrà anche la presenza di Fiorello. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno della Campagna “Mi prendo cura di te”, per la realizzazione del Centro Cure Palliative Pediatriche dell’Ospedale Bambino Gesù.

Il Centro di Cure Palliative Pediatriche del Bambino Gesù di Passoscuro, piccolo centro del Comune di Fiumicino, è un luogo di accoglienza, ricovero e cura, finalizzato a offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave senza possibilità di guarigione e ai loro familiari, assicurando l’accompagnamento del paziente, durante tutte le fasi della malattia sia durante la residenzialità nel Centro che al proprio domicilio, nel proprio quartiere, nella propria scuola, con un adeguato sostegno medico, psicologico e spirituale. Inaugurato il 22 marzo scorso, il Centro è il primo nella Regione Lazio e il più grande in Italia per posti a disposizione.

I biglietti, il cui prezzo parte da 50 euro, sono in vendita da oggi su ticketone.it. Per maggiori informazioni: [email protected] oppure 389-175 9930.

Articoli correlati

Coronavirus: gara di solidarietà da parte di imprenditori e industriali per sostenere l’emergenza nazionale

Redazione

Momonì con Mummy&Daddy Onlus: la collana porta mascherina chic e benefica

Redazione Moda

 «Thank You NHS»: le star dello spettacolo ringraziano medici e infermieri

Redazione

Lascia un commento