Wondernet Magazine
MODA

Valentina Ferragni, l’outfit per il party natalizio del suo brand

Valentina Ferragni, l'outfit per il party di Natale 2022
Valentina Ferragni ha celebrato il Natale 2022 con un esclusivo party glam organizzato dal suo brand di gioielli. Per l’occasione ha scelto un tubino nero firmato Atelier Emé

Dopo Tezenis, Dodo, Dior Parfums e Paris Hilton, anche Valentina Ferragni ha deciso di organizzare un esclusivo party natalizio.

Proprio nelle ultime ore, la sorella di Chiara Ferragni ha celebrato il Natale 2022 con una festa a tema nella sua casa a Milano insieme al team del suo brand Valentina Ferragni Studio Vieffe.

Il party natalizio di Valentina Ferragni

«Tempo di festeggiamenti insieme al mio splendido team tutto al femminile», ha scritto l’influencer sul suo profilo Instagram. Dopo aver chiuso la storia d’amore con il suo storico fidanzato Luca Vezil, Valentina Ferragni ha deciso di dedicarsi completamente al suo lavoro e a sé stessa. Ha infatti organizzato un piccolo brindisi per festeggiare i traguardi del suo brand di gioielli. Valentina Ferragni Studio è stato lanciato due anni fa e si è rivelato fin da subito un grande successo.

Valentina Ferragni, l'outfit per il party di Natale 2022

Il look firmato Atelier Emé

Per l’occasione, Valentina Ferragni ha scelto il modello Re-Play di Atelier Emé appartenente alla collezione Autunno-Inverno 2022. Un minidress caratterizzato da tagli verticali in grado di valorizzare perfettamente la silhouette. Inoltre, l’abito è impreziosito da uno scenografico fiocco, di raso rosso, applicato sulla scollatura a cuore. Ha poi completato il look con delle décolleté nere in vernice con tacco a spillo.

Valentina Ferragni, l'outfit per il party di Natale 2022

Il beauty look

Per impreziosire l’outfit ha scelto gli orecchini Caro Zirconia della sua collezione 2022. Valentina Ferragni ha optato per un beauty look semplice ma sofisticato: incarnato luminoso, una leggere spolverata di blush ed una linea di eyeliner. L’influencer ha poi puntato tutto sulle labbra con un meraviglioso rossetto rosso: immancabile nelle festività natalizie!. Per concludere, ha lasciato la sua lunga chioma bionda sciolta ed ondulata.

Articoli correlati

Abito a fiori: fresco, svolazzante e colorato è il capo estivo che non può mancare nell’armadio

Valentina Turci

Dolce & Gabbana firma i costumi de “La Traviata”, in scena da domani al Teatro alla Scala

Giusy Dente

La sfilata di Re Giorgio Armani per la prima volta in diretta TV su La7

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento