Wondernet Magazine
Outfit

Kim Kardashian infrange il dress code: al party natalizio di Paris Hilton in total black

Kim Kardashian al party di Natale 2022 di Paris Hilton
Kim Kardashian ha partecipato al party natalizio di Paris Hilton. Pioggia di critiche per la modella statunitense che non ha rispettato il dress code indossando un look total black

Il conto alla rovescia per Natale 2022 è ufficialmente iniziato. Negli ultimi giorni, infatti, le celebrità ne stanno approfittando per celebrare queste festività con delle feste a teme. Ad aggiungersi alla lista anche Paris Hilton. Tanti gli ospiti presenti, tra i quali anche Kim Kardashian.

Ad aver attirato maggiormente l’attenzione è stata proprio la modella e imprenditrice statunitense. Kim Kardashian ha generato scalpore e critiche sul web indossando un outfit completamente opposto al dress code del party natalizio.

Kris Jenner e Kim Kardashian in total black

Kim Kardashian ha scelto dei pantaloni di pelle a vita alta ed una t-shirt crop abbinata. Ha poi concluso il look con dei tacchi a spillo ed una micro bag nera. Insieme a lei, anche la mamma. Kris Jenner ha seguite le orme della figlia indossando un tailleur mannish total black. Sia mamma che figlia, dunque, non hanno rispettato il dress code imposto dal party.

Kim Kardashian al party di Natale 2022 di Paris Hilton

Paris, Nicky e Kathy Hilton in rosso

A differenza di Kim e Kris, le donne Hilton hanno indossato dei look molto natalizi. Paris ha scelto un meraviglioso minidress di pizzo rosso firmato Self Portrait, con ampia scollatura, maniche a sbuffo e finiture all’uncinetto. Ai piedi ha poi sfoggiato dei tacchi scintillanti di Miu Miu per Paris. La sorella, Nicky, ha invece scelto un vestito sui toni del panna e bordeaux con stampa a fiori. Ha poi abbinato delle mules gioiello. Infine, mamma Kathy, con un lungo abito in stampa tartan e maxi fiocco sul petto.

 

Articoli correlati

Jill Biden e Kamala Harris: i look dell’Inauguration Day che passeranno alla storia

Paola Pulvirenti

Il look di Soleil Stasi al GF Vip 6: il completo pigiama

Redazione

Dua Lipa indossa il nuovo bomber della collezione Yeezy X Gap

Redazione

Lascia un commento