Wondernet Magazine
Outfit

Dua Lipa indossa il nuovo bomber della collezione Yeezy X Gap

Dua Lipa con il bomber Yeezy Gap
Dua Lipa riporta in auge la moda dei bomber, uno dei must have che quest’anno vedremo indossare molto spesso, semplice da accostare ad outfit particolari. La superstar ha sfoggiato il nuovo modello Yeezy X Gap.

Il lancio globale della Round Jacket in tre colori diversi ha estasiato i fan, che hanno dato inizio ad una vera e propria corsa per acquistare online i capi del loro brand preferito. Il bomber è un’opzione di stile da considerare seriamente: a confermarlo è la cantante Dua Lipa.

A poche settimane dalla fine della sua storia d’amore con Anwar Hadid, Dua Lipa annuncia le date del nuovo tour mondiale per il suo nuovo album. Infatti la cantante ha colto l’occasione per postare una foto su Instagram. La cantante ha pubblicato lo scatto con il copy: «16DAYS!!! » .

Dua Lipa indossa il bomber Yeezy X Gap

In uno scatto Dua LIpa sfoggia una giacca blu che tutti hanno riconosciuto subito. Il bomber è la giacca-rivelazione della stagione invernale. Realizzato in nylon riciclato con rivestimento in poliuretano gommato opaco, il bomber corto blu indossato dall’artista britannico-albanese è il modello protagonista del drop orchestrato da Kanye West nel 2021, firmato Yeezy x GAP.

Dua Lipa con il bomber Yeezy Gap

Il piumino blu è caratterizzato da un design a suo modo inclusivo, unico e unisex, che nasce dall’incontro tra il taglio asimmetrico, il colore brillante e il colletto rever. Nel suo ultimo post su Instagram, la super star ventiseienne si mostra mentre indossa la Yeezy Gap Round Jacket nella versione blu cobalto, pantaloni larghi della tuta color crema, occhiali da sole Balenciaga neri con montatura quadrata e un paio di classici Moon Boot bassi rosso brillante.

Insomma, dopo questo scatto che anticipa l’inizio del tour, siamo davvero curiosi di scoprire i look che Dua sfoggerà sul palco.

Articoli correlati

Gioielli, i migliori accessori per la primavera indossati dalle star ai Golden Globes 2021

Redazione

Kate Middleton, i suoi look minimal chic a Wimbledon e Wembley

Redazione

Melania Trump, l’outfit total black griffatissimo per l’addio alla Casa Bianca

Redazione Moda

Lascia un commento